Pagina 7 di 142 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1418
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mmmm...

    Io sono un professore di informatica, non di tuttologia.[semicit.]


    Appunto per questo, so' molte cose, ma roba di mouse, tastiera ecc... da gaming non me ne intendo. Tipo ho ancora la tastiera consumata e sporca del 2002.

    Se vuoi proporre qualche modello, non esitare.
    Pensavo che te ne intendessi anche di periferiche esterne comunque di marche e modelli di tastiere e mouse ne so meno di te è per questo che te l'ho chiesto

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Pensavo che te ne intendessi anche di periferiche esterne comunque di marche e modelli di tastiere e mouse ne so meno di te è per questo che te l'ho chiesto
    Nella mia ignoranza, so per certo che tutto ciò che sta scritto logitech seguita da una G, è di buona qualità.

    Mah, io il meglio che ho visto come mouse, è stato il razor mamba. E come tastiera la G19.
    Ed infine come joypad, ovviamente l'xbox 360 controller. E come volante, il G25 è ottimo (il g29 ha giusto qualche fesseria in più del g25).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #63
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    ahahah... ovviamente non è quello che intendevo, ma poco tempo fa, parlando con un mio amico del mio pc fisso(core2duo E5200, GF9400gt, 4gb di ram ecc) mi aveva detto che semplicemente cambiando scheda video e montando una gtx250 se non erro, avrei avuto circa 100fps con tutto al max. quindi pensavo che fosse possibili farlo più o meno cosi a occhio, raccogliendo le prestazione che ognuno di noi ha con i propri giochi

    A occhio si potrebbe fare, ma è difficile quantificarlo. Diciamo che in ogni caso anche il gaming moderato, a meno che tu abbia tre schermi da 26 pollici in Eyefinity, ti permette di giocare a tutto. La differenza è che magari il gaming moderato ti dura 2 anni, quello sopra 3, quello folle per la vita.

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io ho praticamente il gaming moderato. Soltanto che è un i5 760 invece del i5 2400k.

    I punteggi di windows 7 sono:

    processore 7.4
    ram 7.7
    scheda video primo valore 7.8
    scheda video secondo valore 7.8
    hard disk 5.9

    considera che il massimo è 7.9

    Comunque ti dico che già con il gaming economico giochi con tutti i giochi al massimo del dettaglio.
    Ovviamente, ci sono quei 4-5 giochi pesanti che richiedono computer più potenti.
    Si vabbè... ma i punteggi di windows...

    Comunque per i mouse e le tastiere cambia molto anche a seconda della mano di chi lo usa: ce ne sono alcuni che a me tornano da dio e ai miei amici fanno schifo... l'unico modo è dare un'occhiata a qualche recensione e tentare di azzeccare quello più adatto. Le prime marche che mi vengono in mente da suggerire sono Logitech serie G, Cooler Master, Razer.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Guardate che razza di scheda madre ho trovato

    http://it.gigabyte.com/media/1710

    Costerà un botto

  5. #65
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    Guardate che razza di scheda madre ho trovato

    http://it.gigabyte.com/media/1710

    Costerà un botto
    "La Prima Motherboard al Mondo dedicata all’ Overclock"


  6. #66
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito



  7. #67
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Comunque ti dico che già con il gaming economico giochi con tutti i giochi al massimo del dettaglio.
    Ovviamente, ci sono quei 4-5 giochi pesanti che richiedono computer più potenti.
    beh già sapere questo è ottimo, cosi magari qualcuno si fa già un'impressione

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    La differenza è che magari il gaming moderato ti dura 2 anni, quello sopra 3, quello folle per la vita.
    a tal proposito, credo che sarebbe utile sapere anche la compatibilità tra varie configurazioni. mi spiego meglio:
    se io decidessi di acquistare la config. Gaming Moderato, sarà possibile poi in seguito cambiare la scheda video/processore mettendone una di ultimissima generazione o no??

    lo chiedo perchè sono prossimo alla sostituzione del pc e mi piacerebbe saperlo

  8. #68
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    beh già sapere questo è ottimo, cosi magari qualcuno si fa già un'impressione



    a tal proposito, credo che sarebbe utile sapere anche la compatibilità tra varie configurazioni. mi spiego meglio:
    se io decidessi di acquistare la config. Gaming Moderato, sarà possibile poi in seguito cambiare la scheda video/processore mettendone una di ultimissima generazione o no??

    lo chiedo perchè sono prossimo alla sostituzione del pc e mi piacerebbe saperlo
    Tutte le schede video sul mercato sono PCI-Express x16 (tranne ovviamente quelle AGP, ma solo quelle vecchie e low-price sono AGP), l'unica cosa che dovresti controllare è l'alimentatore, che potrebbe non alimentare bene schede molto potenti. Al di là di un adeguato wattaggio, è consigliabile controllare che l'intensità elettrica sia buona. I dati sono riportati sull'alimentatore, quelli consigliabili per la scheda video si trovano spesso sulla scatola della scheda o con una ricerca su internet.
    Per quanto riguarda il processore, bisogna controllare il Socket, riportato dappertutto tra i dati del processore stesso. Deve essere lo stesso Socket per cui è predisposta la tua scheda madre. In questo specifico caso, andando a vedere i dati delle schede madri puoi notare che la prima ha socket LGA 1156, il gaming moderato, avanzato e mostruoso montano invece 1155, il gaming folle ha socket 1366.

  9. #69
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Nessuno dei 2.
    Il primo, ha una scheda video relativamente pacco per quello che costa, e il secondo ha un prezzo doppio del suo valore.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •