Pagina 63 di 142 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1418
  1. #621
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma la domanda è: Se ad esempio ci sono 2 schede madri con le stesse caratteristiche, e cambiano semplicemente per il pci express e la loro differenza di prezzo è minima, tipo 5-6 euro, perchè non investire quei 5-6 euro in un connettore che fra 2-3 o 4 anni, ti potrebbe servire su schede con i controcosi?
    Esattamente
    ----------------------------

    Da oggi fino al 02/07 su ekey non si pagano le spese di spedizione (che sono di ben 10 euro).
    Ormai credo che sia giunta l'ora di provvedere all'acquisto .

  2. #622
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Mettiamo caso io prenda il gaming avanzato; quanto mi durerà? Avrò problemi con qualche gioco magari più pesante del resto?

  3. #623
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mettiamo caso io prenda il gaming avanzato; quanto mi durerà? Avrò problemi con qualche gioco magari più pesante del resto?
    small deve aggiornare i prezzi/componenti, quindi quello presente ora non è molto indicativo (risale a più di un anno fa). Comunque io mi sono fatto un pc con caratteristiche simili all'avanzato presente ora, tranne che non ho l'ssd, ho 4 Gb di ram invece che 8 e la scheda video è da un 1Gb e riesco a giocara a tutto al massimo in full hd senza problemi (60 fps assicurati), poi ovviamente ci sono delle eccezzioni, del tipo Battlefield 3 che mi va sui 40 oppure Arkham City con DX11 a gogo, oppure giochi ottimizzati con il deretano come King Arthur 2.

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    small deve aggiornare i prezzi/componenti, quindi quello presente ora non è molto indicativo (risale a più di un anno fa). Comunque io mi sono fatto un pc con caratteristiche simili all'avanzato presente ora, tranne che non ho l'ssd, ho 4 Gb di ram invece che 8 e la scheda video è da un 1Gb e riesco a giocara a tutto al massimo in full hd senza problemi (60 fps assicurati), poi ovviamente ci sono delle eccezzioni, del tipo Battlefield 3 che mi va sui 40 oppure Arkham City con DX11 a gogo, oppure giochi ottimizzati con il deretano come King Arthur 2.
    La configurazione risale e 3 mesi fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mettiamo caso io prenda il gaming avanzato; quanto mi durerà? Avrò problemi con qualche gioco magari più pesante del resto?

    Devo sostituire la 6950 con la 7850, e comunque diciamo che la durata media di quel pc si aggira intorno ai 6-7 anni se cambi scheda video dopo 3 anni circa.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #625
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Capisco, quindi pochi giochi potrebbero dare fastidi e la durata è tuttosommato buona.

    Facendo un ordine di tutti i componenti elencati(aggiornati) nello stesso giorno quanto ci impiegherebbero ad arrivare?

  6. #626
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    La configurazione risale e 3 mesi fa.
    eh se, magari 3 mesi fa avrai cambiato qualcos'altro, ma il gaming avanzato è rimasto invariato da quando ti consultavo per quali pezzi prendere

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    eh se, magari 3 mesi fa avrai cambiato qualcos'altro, ma il gaming avanzato è rimasto invariato da quando ti consultavo per quali pezzi prendere
    Come prezzi è cambiato, non come pezzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi pochi giochi potrebbero dare fastidi e la durata è tuttosommato buona.

    Facendo un ordine di tutti i componenti elencati(aggiornati) nello stesso giorno quanto ci impiegherebbero ad arrivare?
    e-key impiega circa 10 giorni totali.

    e comunque meglio se aspetti che lo aggiorno, forse oggi stesso.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #628
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Come prezzi è cambiato, non come pezzi.
    Ma te bari

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Devo sostituire la 6950 con la 7850, e comunque diciamo che la durata media di quel pc si aggira intorno ai 6-7 anni se cambi scheda video dopo 3 anni circa.
    Potresti anche cambiare il sandy con un ivy e passare ad una scheda madre con chipset z77.

    Spoiler:
    So' troppo figo

  10. #630
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Non ho mai fatto acquisti del genere quindi sono un po' preoccupato. I pagamenti vorrei farli via Postepay direttamente, non c'è bisogno di un account paypal collegato vero? La roba ti arriva sotto casa o devi andare a ritirare il tutto in posta?

    Poi ho notato che mancano monitor e mouse inclusi nelle varie configurazioni, magari potreste consigliare qualcosa. Qualcosa che si aggiri sui 150, massimo 200 euro. Il migliore in rapporto qualità/prezzo sarebbe preferito in quanto i componenti già sono 900 euro e non voglio esagerare con le spese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •