Pagina 6 di 142 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1418
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quanto costa? Se costa più di 650 euro ti conviene l'hp della fascia medio-alta. E' migliore sotto tutti i punti di vista.

    Comunque considera che l'alienware vende ogni singolo pezzo a peso d'oro, e non vale minimamente la spesa su portatili che non siano oltre i 2000 euro.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #52
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Quanto costa? Se costa più di 650 euro ti conviene l'hp della fascia medio-alta. E' migliore sotto tutti i punti di vista.

    Comunque considera che l'alienware vende ogni singolo pezzo a peso d'oro, e non vale minimamente la spesa su portatili che non siano oltre i 2000 euro.
    sì, costa fra 800 e 950 €. Il punto è che volevo un aggeggio veramente piccolo, non voglio portarmi in giro la succursale del mio desktop perchè altrimenti non ha senso, già 15" li considero eccessivi come dimensione. Non ho trovato granchè altro a parità di prestazioni. Solo che in effetti non riesco a capire cosa ci potrebbe girare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sì, costa fra 800 e 950 €. Il punto è che volevo un aggeggio veramente piccolo, non voglio portarmi in giro la succursale del mio desktop perchè altrimenti non ha senso, già 15" li considero eccessivi come dimensione. Non ho trovato granchè altro a parità di prestazioni. Solo che in effetti non riesco a capire cosa ci potrebbe girare ..
    Per quel prezzo te lo sconsiglio, considerando anche che l'hp che dico io è un 15,6"; non è qualcosa di immenso.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Se può essere utile:




    Il tutto a titolo informativo.


  5. #55
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    secondo me potrebbe essere utile aggingere le performance di ogni pc che hai "assemblato", magari scegliendo dei giochi come standard e quindi scrivere come si comporta il pc(a livello di fps intendo)

  6. #56
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    secondo me potrebbe essere utile aggingere le performance di ogni pc che hai "assemblato", magari scegliendo dei giochi come standard e quindi scrivere come si comporta il pc(a livello di fps intendo)
    Per farlo dovremmo avere quella configurazione però, dato che è impossibile "immaginare" o simulare le prestazioni di una macchina. Il che significa che qualcuno ogni pochi mesi dovrebbe cambiare il pc per fare dei test, e quello che gli tocca fare i test con la configurazione da mille mila euro non credo che voglia indebitarsi come Paperino

  7. #57
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Per farlo dovremmo avere quella configurazione però, dato che è impossibile "immaginare" o simulare le prestazioni di una macchina. Il che significa che qualcuno ogni pochi mesi dovrebbe cambiare il pc per fare dei test, e quello che gli tocca fare i test con la configurazione da mille mila euro non credo che voglia indebitarsi come Paperino
    ahahah... ovviamente non è quello che intendevo, ma poco tempo fa, parlando con un mio amico del mio pc fisso(core2duo E5200, GF9400gt, 4gb di ram ecc) mi aveva detto che semplicemente cambiando scheda video e montando una gtx250 se non erro, avrei avuto circa 100fps con tutto al max. quindi pensavo che fosse possibili farlo più o meno cosi a occhio, raccogliendo le prestazione che ognuno di noi ha con i propri giochi

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    ahahah... ovviamente non è quello che intendevo, ma poco tempo fa, parlando con un mio amico del mio pc fisso(core2duo E5200, GF9400gt, 4gb di ram ecc) mi aveva detto che semplicemente cambiando scheda video e montando una gtx250 se non erro, avrei avuto circa 100fps con tutto al max. quindi pensavo che fosse possibili farlo più o meno cosi a occhio, raccogliendo le prestazione che ognuno di noi ha con i propri giochi
    Io ho praticamente il gaming moderato. Soltanto che è un i5 760 invece del i5 2400k.

    I punteggi di windows 7 sono:

    processore 7.4
    ram 7.7
    scheda video primo valore 7.8
    scheda video secondo valore 7.8
    hard disk 5.9

    considera che il massimo è 7.9

    Comunque ti dico che già con il gaming economico giochi con tutti i giochi al massimo del dettaglio.
    Ovviamente, ci sono quei 4-5 giochi pesanti che richiedono computer più potenti.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Small, se non chiedo troppo (quando e se hai tempo ) potresti aggiungere all'hardware anche qualche periferica ad esempio tastiera e soprattutto mouse (per il gaming). Mi faresti un grande piacere

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Small, se non chiedo troppo (quando e se hai tempo ) potresti aggiungere all'hardware anche qualche periferica ad esempio tastiera e soprattutto mouse (per il gaming). Mi faresti un grande piacere
    Mmmm...

    Io sono un professore di informatica, non di tuttologia.[semicit.]


    Appunto per questo, so' molte cose, ma roba di mouse, tastiera ecc... da gaming non me ne intendo. Tipo ho ancora la tastiera consumata e sporca del 2002.

    Se vuoi proporre qualche modello, non esitare.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •