Pagina 141 di 142 PrimaPrima ... 4191131139140141142 UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1418
  1. #1401
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    E' bellissimo questo

  2. #1402
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ed è ottimo come areazione.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #1403
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Però devo comprarmi le ventoline da parte

  4. #1404
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Sono comprese le ventole.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #1405
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ragazzi entro Natale vorrei prendere la nuova scheda video. Ho una nVidia Geforce GTS 560 Ti. Cosa consigliate? La R9 ho visto che è scesa di prezzo, vorrei fare un passaggio considerevole ma non vorrei spendere più di 200€, dite che ci si fa?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #1406
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    se cercate un pc svendo il mio. mi sono rotto di windows, passo a mac
    Dewyz81

  7. #1407
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    se cercate un pc svendo il mio. mi sono rotto di windows, passo a mac
    Sicuro... non per dire che Mac fa schifo, però sai ovviamente che se lo prendi per il gaming professionistco/agonistico potresti rimanerne deluso...
    Poi se qualcuno si lamenta di Windows io consiglio Linux che fa le stesse cose che fa un iMac ma a meno dato che è gratis, poi l'hardware magari dovrai prendere 12/16 GB di memoria RAM al posto di 8 e una GPU da 30 Euri in più ma secondo me conviene fare così perchè alla fine spendi 1000 Euro circa al posto di 2000/2500.
    Per me di Mac sono buoni affare solo il mini, il mac air più lezzo possibile per il fatto che è sottile e leggero e un manager raramente ci giocherà a CoD sul suo jet privato e forse il Mac Pro del 2013 se vai su prezzi esagerati coi processori top di gamma (perchè pagare 3000 o più euro per un quad/sei core non mi fa sentire molto figo)... per il resto (da possessore di un rimpianto Mac da quasi 2000 spicci) non ho trovato differenze con un computer Windows 8 usato bene (solo per giochicchiarci) e uno con OS Linux (di cui ammetto non essere un gran esperto).
    Ultima modifica di AtlasZX; 05-12-2014 alle 21:34

  8. #1408
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe un PC per la mia attività. Spendendo il minimo possibile vorrei avere una cosa carina esteticamente destinata a contenere parecchi documenti office e a stare parecchio tempo online, solo questo. Cosa mi consigliate?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #1409
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un PC per la mia attività. Spendendo il minimo possibile vorrei avere una cosa carina esteticamente destinata a contenere parecchi documenti office e a stare parecchio tempo online, solo questo. Cosa mi consigliate?
    In linea di massima dovresti dare peso ad un buon alimentatore e un discreto processore amd mettendoci 4 giga di ram. Probabilmente con 450 euro te la cavi pure.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #1410
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    In linea di massima dovresti dare peso ad un buon alimentatore e un discreto processore amd mettendoci 4 giga di ram. Probabilmente con 450 euro te la cavi pure.
    Hai qualcosa da linkarmi magari? Qua nei negozi non sono molto forniti e tra ordini e contrordini farebbero passare eoni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •