Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1418
  1. #1391
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Il resto dei pezzi è ok, anche il dissipatore. Ce l'ho io stesso e mi ha diminuito la temperatura di 30 gradi netti.

    Sinceramente la questione amd o intel non è solo una cosa di fanboysmo ma effettivamente nei benchmark, tranne gli ultimi amd che comunque costano più di 170 euro, sono decisamente sotto gli intel anche roba di 15-20 fotogrammi che sono veramente tanti considerando che i giochi odierni sono quasi tutti gpu oriented.
    Alla fine è vero che sono 60 euro di differenza, ma come longevità si sente decisamente.
    Poi come ali dipende molto sinceramente perché comunque anche lì conta quanto vuoi spendere. Puoi prendere qualcosa di "discreto" sui 50-60 ma è da un po' di tempo che sto consigliando ali di alta qualità sui 100 euro circa. Purtroppo la fascia dei 75 euro è veramente molto ridotta da un po' di anni e quindi si deve scegliere tra una fascia e l'altra.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #1392
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io sono uno di quelli che "tifano AMD", e te lo assicuro... per ora è meglio un procio intel. Unica cosa: non so quanto abbia senso ora puntare sul socket 1155. A sto punto tanto vale prendere direttamente il 1150

    Pensa solo che AC Unity richiede MINIMO l'i5 2550 (1155)
    Se gia ora siamo su questi requisiti minimi, tutta la gen non la fai...
    Ultima modifica di Dewyz81; 23-10-2014 alle 19:49
    Dewyz81

  3. #1393
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Il resto dei pezzi è ok, anche il dissipatore. Ce l'ho io stesso e mi ha diminuito la temperatura di 30 gradi netti.

    Sinceramente la questione amd o intel non è solo una cosa di fanboysmo ma effettivamente nei benchmark, tranne gli ultimi amd che comunque costano più di 170 euro, sono decisamente sotto gli intel anche roba di 15-20 fotogrammi che sono veramente tanti considerando che i giochi odierni sono quasi tutti gpu oriented.
    Alla fine è vero che sono 60 euro di differenza, ma come longevità si sente decisamente.
    Poi come ali dipende molto sinceramente perché comunque anche lì conta quanto vuoi spendere. Puoi prendere qualcosa di "discreto" sui 50-60 ma è da un po' di tempo che sto consigliando ali di alta qualità sui 100 euro circa. Purtroppo la fascia dei 75 euro è veramente molto ridotta da un po' di anni e quindi si deve scegliere tra una fascia e l'altra.
    Come ti ho detto, dai 600 euro con quei prezzi mi avanzano ancora ben 40, per questo per l'alimentatore arriviamoci a 50/60(sui 100 poi vado oltre).

    A cosa si riferisce Dew riguardo il socket? Lui dice 1155 ma credo che sia il socket dell'intel e non quello che ho messo nella configurazione che è un AM+3. Simpatizzo per l'AMD per il prezzo che purché inferiore promette di far girare i giochi sempre con fremerate superiori alle consolle(ho visto sul tubo, i giochi recenti girano bene). Anche io ho visto questi benchmark e gli score dell'intel sono superiori...ma vabbè
    La domanda sorge spontanea : AC unity già non riesco a farlo girare? E nell'ottica di upgrade? Nel cambiare un componente mica devo mettermi a cambiare tutto?

    Comq, con il tuo alimentatore da 60 euro raggiungiamo le 620 euro, manca il case a sto punto.



    Ah, ci sta pure la situazione OC di cui non ho capito nulla, dicono che alcune cose possono essere OC solo su una scheda che sull'altra ed ecc...qua proprio zero
    Ultima modifica di Kog'Maw; 23-10-2014 alle 20:49

  4. #1394
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Se in futuro dovrai cambiare il procio dovrai cambiare almeno processore e scheda madre sicuri. Quindi almeno altri 260 euro di spesa. Con un ali da 60 poi non so sinceramente quanto ti durerà. Per il case conta almeno altri 50 euro.
    L'overclock lo puoi fare con quasi o tutte le schede madri e di solito puoi guadagnare anche abbastanza di potenza.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #1395
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Se in futuro dovrai cambiare il procio dovrai cambiare almeno processore e scheda madre sicuri. Quindi almeno altri 260 euro di spesa. Con un ali da 60 poi non so sinceramente quanto ti durerà. Per il case conta almeno altri 50 euro.
    L'overclock lo puoi fare con quasi o tutte le schede madri e di solito puoi guadagnare anche abbastanza di potenza.
    Se questi 260 euro di spesa vengono fatti dopo 3 anni vabbè, non è un problema. Allora dobbiamo trovarci un ali buono, però sui 100 non voglio proprio arrivarci. Dammi qualche nome

    Che bordello assemblarsi un pc, madò
    Ultima modifica di Kog'Maw; 23-10-2014 alle 21:51

  6. #1396
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Questo è un buon compromesso tra qualità e costo : http://www.e-key.it/prod-alimentator...650w-27249.htm

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #1397
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Pure l'ali c'è, manca un bel case tamarro e efficiente che permette di montare il tutto. Indirizzami

  8. #1398
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Perdonate l'intrusione.
    Cosa ne pensate degli Alienware desktop (Aurora Milky Way, ecc)?
    Assemblando un PC con le stesse caratteristiche si risparmia?
    Vi ringrazio anticipatamente!

  9. #1399
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Su ekey ci sono degli zalman a poco
    Dewyz81

  10. #1400
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Per il case: http://www.e-key.it/prod-case-midi-l...nero-17222.htm
    A meno prezzo non c'è nulla praticamente di buono.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •