Risultati da 1 a 10 di 1418

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #28
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    se cercate un pc svendo il mio. mi sono rotto di windows, passo a mac
    Sicuro... non per dire che Mac fa schifo, però sai ovviamente che se lo prendi per il gaming professionistco/agonistico potresti rimanerne deluso...
    Poi se qualcuno si lamenta di Windows io consiglio Linux che fa le stesse cose che fa un iMac ma a meno dato che è gratis, poi l'hardware magari dovrai prendere 12/16 GB di memoria RAM al posto di 8 e una GPU da 30 Euri in più ma secondo me conviene fare così perchè alla fine spendi 1000 Euro circa al posto di 2000/2500.
    Per me di Mac sono buoni affare solo il mini, il mac air più lezzo possibile per il fatto che è sottile e leggero e un manager raramente ci giocherà a CoD sul suo jet privato e forse il Mac Pro del 2013 se vai su prezzi esagerati coi processori top di gamma (perchè pagare 3000 o più euro per un quad/sei core non mi fa sentire molto figo)... per il resto (da possessore di un rimpianto Mac da quasi 2000 spicci) non ho trovato differenze con un computer Windows 8 usato bene (solo per giochicchiarci) e uno con OS Linux (di cui ammetto non essere un gran esperto).
    Ultima modifica di AtlasZX; 05-12-2014 alle 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •