Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1418
  1. #1251
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    bella
    se la sostituisco alla mia HD5770, a tuo avviso potrei migliorare qualcosa in termini di prestazioni ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #1252
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    bella
    se la sostituisco alla mia HD5770, a tuo avviso potrei migliorare qualcosa in termini di prestazioni ?
    Qualcosa?

    E' circa 2.5-3 volte più potente...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #1253
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Qualcosa?

    E' circa 2.5-3 volte più potente...
    il sito è affidabile?

  4. #1254
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non ci ho mai comprato quindi non saprei dire.

    Al più cerca su altri siti la gtx 770 e vedi quella col prezzo minore.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #1255
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Fossi in voi non comprerei da quel sito
    http://www.ebayabuse.com/?p=14452

  6. #1256
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ciao ragazzi, a breve riceverò il rimborso dalla assicurazione (poco prima di Natale a causa di un fenomeno elettrico mi si sono bruciati i PC), ora come ora dite che conviene aspettare l'uscita di qualche scheda next-gen o si può ancora ripiegare su certe schede?

    A proposito, esiste qualche possibilità remota di vendere eventualmente il mio account Steam qualora decidessi di non comprare un PC? Lo so che è contro le regole di Steam, ma....
    "Playing videogames since 1988"

  7. #1257
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Non so aiutarti sulle schede perchè ne capisco meno di te.

    Per l'account steam venderlo è illegale e se lo metti in vendita su ebay, fb, reddit ecc stai certo che te lo bannano subito. Conosco un solo sito affidabile che gestisce queste cose http://www.playerauctions.com/steam-account/, ma non mi pare gestisca transazioni in euro. Per il resto puoi affidarti solo ai mercatini di forum sconosciuti dove queste cose sono permesse, ma nemmeno così avrai la sicurezza assoluta, ci sarà sempre la possibilità di venir bannati. Un metodo che puoi usare è quello di vendere su ebay o simili scrivendo nell'inserzione i giochi che vendi(invece di scrivere che vendi tutto l'account); per esempio scrivendo: "Vendo collezione giochi per pc!!11" con l'immagine composta da vari giochi che possiedi e nella descrizione la lista intera senza mai scrivere che sono per steam, poi contattando l'acquirente(o se lui contatta te) gli spieghi tutto e vedi che dice. Detto questo vendere online queste cose è sempre rischioso, il metodo migliore e sicuro al 100% è vendere a uno che conosci di persona, oppure usando i giornaletti degli annunci.

  8. #1258
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Non so aiutarti sulle schede perchè ne capisco meno di te.

    Per l'account steam venderlo è illegale e se lo metti in vendita su ebay, fb, reddit ecc stai certo che te lo bannano subito. Conosco un solo sito affidabile che gestisce queste cose http://www.playerauctions.com/steam-account/, ma non mi pare gestisca transazioni in euro. Per il resto puoi affidarti solo ai mercatini di forum sconosciuti dove queste cose sono permesse, ma nemmeno così avrai la sicurezza assoluta, ci sarà sempre la possibilità di venir bannati. Un metodo che puoi usare è quello di vendere su ebay o simili scrivendo nell'inserzione i giochi che vendi(invece di scrivere che vendi tutto l'account); per esempio scrivendo: "Vendo collezione giochi per pc!!11" con l'immagine composta da vari giochi che possiedi e nella descrizione la lista intera senza mai scrivere che sono per steam, poi contattando l'acquirente(o se lui contatta te) gli spieghi tutto e vedi che dice. Detto questo vendere online queste cose è sempre rischioso, il metodo migliore e sicuro al 100% è vendere a uno che conosci di persona, oppure usando i giornaletti degli annunci.
    Ho risolto, ora ho un budget di circa 600 €, esiste una configurazione umana e discreta a questo prezzo?
    "Playing videogames since 1988"

  9. #1259
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Vorrei segnalare, per chi ancora ha ancora un vecchio hard disk, questo fantastico prezzo su e-key di un bellissimo ssd:

    http://www.e-key.it/prod-ssd-adata-p...tail-36245.htm

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #1260
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mi sono un po' rotto dei troppi zoppicamenti su diversi giochi, per cui avrei intenzione di upgradare un tantino, e stavo pensando ad una soluzione tipo queste:
    http://www.prokoo.com/gigabyte-r927o...p-p-88068.html
    http://www.e-key.it/prod-vga-amd-sap...hdmi-49324.htm
    sarei più orientato sulla Sapphire ..
    .. consigli fra una o l'altra ? oppure tutt'altro ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •