Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Cenni sul Multy di Uncharted 3

    Ispirazione da RDR e Brotherhood

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    a me andava gia benissimo anke il multi del 2,nn so neanke io quante ore d gioco c ho passato

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
    a me andava gia benissimo anke il multi del 2,nn so neanke io quante ore d gioco c ho passato
    bungi, gentilmente, ricordiamo che in forum è gradita una scrittura in italiano senza K e cosette varie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    mi vuoi imitare l'online di RDR???perfetto lo trovato semplicemente geniale e innovativo. mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta bene

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    non capisco cosa possa avere l'online di RDR e di AC brotherood che vadano bene in gioco come uncharted 3 , io spero solo che non lo stravolgano rispetto al 2 perchè è uno dei pochi giochi online che mi hanno preso tanto, comunque fiducia in nauthy dog

  6. #6

    Predefinito

    Il multi del 2 era strutturato in maniera interessante, spero che questo terzo capitolo lo rendano più "addictive", in fondo l'unico problema del 2 era che non ti stimolava a continuarlo, speriamo bene.
    greatfede

  7. #7
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta bene
    non direi proprio, anzi: l'online di Brotherhood è l'unico motivo motivo per tenersi il gioco e non venderlo dopo averlo finito! il multi di Uncharted aveva già livelli e abilità sbloccabili; penso che imitare l'online di Brotherhood significhi puntare sull'adrenalinità e sul coinvolgimento per tutti

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'online era nella media, alla fine aggiungeranno più sloccabili e degli accessori, spero solo migliorino il corpo a corpo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    non direi proprio, anzi: l'online di Brotherhood è l'unico motivo motivo per tenersi il gioco e non venderlo dopo averlo finito! il multi di Uncharted aveva già livelli e abilità sbloccabili; penso che imitare l'online di Brotherhood significhi puntare sull'adrenalinità e sul coinvolgimento per tutti
    imho prenderei da brotherhood il sistema di livelli con sblocco di personaggi abilità e armi (cosa che brotherhood ha preso a sua volta da COD&co.) e basta non copierei assolutamente nulla ne dal gameplay ne tantomeno dalle modalità tutte uguali monotone e per niente adrenaliniche IMHO. mentre l'online di RDR è davvero divertente sia per le varie modalità (deathmatch ecc.) sia per la parte del free-roming con tutto il sistema di sfide (caccia, tiratore scelto ecc.) prese dal single. insomma mi è piaciuto parecchio molto divertente da fare con un amico

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    spero solo migliorino il corpo a corpo
    era il piu' grande difetto del gioco , secondo me dovrebbero toglierlo del tutto perchè in un gioco cosi' è difficile farlo bene in una modalità competitiva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •