Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: The Mentalist

  1. #51
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Un altro ciclo? UN ALTRO CICLO?! No, davvero, hanno intenzione di proseguire con questa merda? Per quanto mi riguarda senza Red John The Mentalist perde un buon 80% della sua attrattiva. Poi cosa vorrebbero fare con il CBI smantellato? No, The Mentalist nasce con Red John, e deve morire con Red John.
    Sempre che Red John sia McAllister o comunque che sia ancora vivo. Io mi rifuto ancora di crederci, per come hanno trattato la cosa.
    Beh, domenica ci sarà già la prossima puntata, ne mancano minimo 14 alla fine della stagione ed uno degli sceneggiatori ha parlato di "brave new world" per il futuro, immagino che vogliano proseguire, in un modo o nell'altro
    Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori...

  2. #52
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    6x09

    Spoiler:
    Mettiamogli una cavigliera e abbiamo fatto White Collar.
    Red John nominato nemmeno di sfuggita, indizi su indizi da spiegare completamente dimenticati (la scritta di sangue su tutti). Seriously?!
    Voglio sperare che da un momento all'altro compaia uno smiley di Red John da qualche parte, perchè è davvero dura dimenticarsi come è stato trattato l'epilogo del traino di tutta la serie. E anche se apparisse, ciò non toglie che Heller ha scritto ugualmente un copione di merda. Cioè, passi il primo falso Red John, ma il secondo non ha veramente senso. Insomma, in entrambi i casi ha fatto una cagata.
    Mi è piaciuta la regia della puntata, però.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #53
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E con la decima per quest'anno abbiamo chiuso.

    Che dire, Abbott si prospetta un ottimo antagonista, Jane è più in forma che in mai, persino il cast di supporto è ottimo, ci sono cambiamenti per Cho e la miglior performance nella serie per Rigsby...



















    ....mmm, no. Levato Jane, e senza l'ormai celebre trama orizzontale, questo show al momento è di una fiacchezza indicibile.

  4. #54
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Io sono ancora scottato da come hanno trattato di merda l'epilogo di Red John.
    Il nuovo assetto può essere interessare o una cagata pazzesca, ma tu Heller non puoi sperare che dopo 6 anni la gente si dimentichi semplicemente di tutti gli indizi che hai creato nel corso della serie.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #55
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Va beh, io più passano le puntate e meno riesco a realizzare che è finita in quel modo. Cioè, dopo 5 stagioni di quel livello, chiudi quell'arco narrativo... così. E tralasciando pure gli indizi, anche perchè molti di quelli più vecchi non avranno risposta (visto che Heller ha ammesso che all'identità di Red John ha cominciato a pensarci solo dopo 4 anni dall'inizio dello show).
    Adesso boh, l'impressione che ho è che ormai, nell'economia dello show, sarà più determinante la questione rinnovo che la qualità dello show... e visto che di cose (non solo serial) che sono andate a puttane, quando il problema principale diventa tirare la carretta, ne è piena la storia... mi sa che possiamo davvero temere il peggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •