Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: The Mentalist

  1. #11
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Riuppo viato che ho finito di vedere la quarta stagione. Il season finale della terza è di certo ormai irrangiungibile, parlando in termini di sorpresa e cliffhanger, infatti il finale della quarta stagione non raggiunge quel picco, anzi, è piuttosto scontato visto che sapendo ci sarebbe stata una quinta stagione sapevo già che il team non riusciva nel piano. Orrendo il personaggio di Lorelei, troppo facile farle fare l'emissario di Red John, come se fosse stesso Red John a parlare e ne mina il mistero. La terza stagione per ora è quella che ho preferito visto che il Patrick di questo periodo l'ho gradito di più.
    A me la quarta tutto sommato non è dispiaciuta, compreso il finale. Il piano di Jane non era facile da intuire. Più che altro l'altro antagonista, cioè quella donna che è evasa fregando Patrick che fine ha fatto?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma infatti la quarta stagione non è male, ma inferiore alle altre. Comunque penso sia fuggita e stop, e non penso che abbia fregato davvero Patrick, ma che lui lo sapesse già e l'abbia lasciata fare.

    Più che altro è da tenere in considerazione il leader della setta Visualize, che sembra saperne ben più del dovuto riguardo a Patrick e Red John.

  3. #13
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    A me la quarta tutto sommato non è dispiaciuta, compreso il finale. Il piano di Jane non era facile da intuire. Più che altro l'altro antagonista, cioè quella donna che è evasa fregando Patrick che fine ha fatto?
    Io sinceramente dopo quei 2-3 minuti di sbigottimento ho realizzato quasi istantaneamente che doveva trattarsi di una farsa. Soprattutto quando Jane brucia i fascicoli su Red John o si fa licenziare.

    Ok, e ora posso finalmente esporre la mia teoria su Red John:
    Spoiler:
    Secondo me si tratta di Mars, un falso sensitivo che si vede non mi ricordo in quale stagione. Credo sia lui principalmente per due motivi:
    1) L'indizio lasciato da una vittima poco prima di morire, la famosa scritta sul muro:
    Spoiler:

    C'è scritto "He is Mar...". E' molto probabile che stesse per finire con una S.
    2) Mars significa Marte, il pianeta ROSSO. Conoscendo gli autori di The Mentalist una piccolezza del genere è tipica del loro modo di fare.

    Per la cronaca Mars è questo tizio:
    Spoiler:
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma quel personaggio è stato ridicolizzato e umiliato dallo stesso Patrick nell'episodio in cui compare, dubito sia Red John.

  5. #15
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Anche Red John potrebbe aver finto. D'altronde abbiamo visto che è astuto tanto quanto Jane.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ci siamo eh...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Parli dell'ultima puntata uscita? Nell'immediato si potrebbe pensare a quell'agente uscito ora, ma sarebbe troppo lampante. Resta più probabile Mars.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #18
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Direttamente dalla puntata di ieri sera, il taccuino delle persone che Jane sospetta possano essere Red John. Indovinate un po' chi figura?

    Spoiler:
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #19
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Nell'ultima puntata abbiamo scoperto che Red John nel 1988 deve aver avuto intorno ai vent'anni. Questo in linea teorica dovrebbe escludere Mars, ma gli indizi che ho raccolto fin'ora combaciano troppo. Quello che rispetta quest'ultimo indizio e che rientra nella lista è Ardiles. Diciamo che lo aggiungo in seconda a Mars nella lista dei sospetti.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #20
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io sono ancora fermo ad un paio di episodi di questa quinta stagione, dovrei recuperare.

    Coi soli nomi comunque non mi ricordo chi sia questa gente, ma usando Google e andando a volti mi torneranno sicuramente in mente. Oltre a Mars ricordo ovviamente solo Minelli, e diamine, sono stupito che sia anche solo sospettato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •