Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Localitą
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    mi sembra,se non ricordo male,di ruotare l'analogico.
    prova prima in senso antiorario e poi al contrario.
    fammi sapere se ti sei sbloccato


  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao, io sono arrivato al quasi alla fine del capitolo eretici..non riesco a passare al girone successivo perchč non so come faccio ad abbatere la statua, io tiro la leva e poi si abbassa la statua pero non so come faccio a raggiungere la porta...se qualcuno mi puo aiutare*apprezzo *i consigli..grazie manuel

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao io sono quasi arrivato alla fine del capitolo eretici..solo che non riesco ad abbattere la statua per passare al girone successivo..per favore qualcuno riesce a darmi un suggerimento??grazie razza

  4. #14
    Senior Member L'avatar di flaviuz
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    288

    Predefinito

    ammazza solo 10 capitoli e neanche una conponente multi!!!!!!!spero che i capitoli in sč siano abbastanza longevi ed impegnativi

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    allora io mi sono bloccato! dopo avar parlato con la mamma di dante mi sono ritrovato a uccidere altri mostri una volta uccisi sono rimasto bloccato perchč la strada č boloccata da un barra di alberi o cose del genere! cosa devo fare??

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sono Geesgueech, ciao e complimenti a tutti voi. Volevo solo sapere cosa significa una "combo da 100 colpi" perchč sono arrivato a questo livello, sto tentando varie volte di superarlo, ma nonostante l`ģmpegno non riesco a fare queta "combo". Gentilmente mi potreste spiegare? Grazie anticipate.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ... scusate, sono di nuovo Geesgueech, avevo dimenticato che il livello č "Fraudolenti"

  8. #18
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Una combo è una sequenza di colpi inferti ai nemici tutti di fila. Più colpi infligge il giocatore, più è abile. Se per esempio il giocatore infligge 53 colpi di fila, si dice che la combo è di 53 colpi.
    Detto questo, la sfida ti chiede di eseguire una combo da 100 colpi, ovvero di colpire 100 volte i nemici consecutivamente.
    Se guardi a sinistra mentre combatti, c'è un numero che aumenta e a volte scompare per poi ricomparire. Quello è il contatore di combo. Se colpisci i nemici consecutivamente il contatore aumenta, segnandoti ogni colpo dato. Quando non ne colpisci più sparisce, e quando ricomincerai a colpire nemici ricomparirà, ricominciando però dall'inizio (e cominciando quindi una nuova combo). Fallo arrivare a 100.
    In sostanza, colpisci i nemici senza fermarti mai.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie alby6 19, ma nel frattempo avevo gią risolto. Adesso invece quello che mi sta ostacolando č "Stay in the air"! Comunque io tenti di restare in aria 8 secondi, sono riuscito al massimo a starci per 6 con l'opzione "Punish" che mi permette di stare sul mostro staccato da terra. Nonostante i vari tentativi non riesco a migliorare. Mi daresti quest'altra dritta?

  10. #20
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Quella è la sfida che mi ha creato più problemi. Tira in aria i nemici e cerca di colpirli il maggior numero di volte sia con le combo della falce, sia con la presa che li scaglia a terra e li fa ritornare su. Con la presa ottieni qualche secondo extra in aria.
    Più di questo non posso dirti, a me è andata un po' a fortuna.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •