Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo vorrei avere aiuto x sconfiggere lucifero uomo , xche le o provate di tutte vengo sempre distrutto. grazie mille.......

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Mazzo86
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    gioco molto bello!!! l'ho finito in 2 giorni :P c'è da dire che finirlo al 100% è davvero la cosa migliore però :P

  3. #23
    Junior Member L'avatar di luigi.ruggieri
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a atutti sono nuovo in questo forum. cerco un aiuto: nel capitolo degli eretici cosa devo, fare non riesco a passare quella che sembra una statua enorme. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! la cassa dove la davo posizionare? non riesco proprio a capire.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi.ruggieri Visualizza Messaggio
    ciao a atutti sono nuovo in questo forum. cerco un aiuto: nel capitolo degli eretici cosa*devo, fare non riesco a passare quella che sembra una statua enorme. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! la cassa dove la davo posizionare? non riesco proprio a capire.
    se sei in groppa al mostro gigante devi immaginare di vedere lo scenario dove si muove il mostro dall'alto: devi spostarti in basso a destra che c'è una specie di interruttore a pressione. sposti velocemente la cassa la e di corsa di arrampichi


  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao sono davide, sono passato dal livello Avari agli Iracondi, ma non riesco piu a salvare dove sono arrivato aiuto grazie

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    chido quele il macchinario di riferimento per la statua enorme ?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    [QUOTE=kratos19;2413881]chido quele il macchinario di riferimento per la statua enorme ?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Soggetto, complemento e predicato?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti volevo una info di servizio io sono in groppa ad un mostro e devo spostare un sasso di forma quadrata per far abbassare la statua di pluto poi non so dove devo dirigermi. se mi poteste dare una mano urgente grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •