Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Morte Gialla

  1. #1
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito Morte Gialla

    Salve,parliamo di questa maledetta ps3.
    Ieri la mia ps3 da 8ogb tenuta in maniera maniacale, si è spenta da sola,annunciandomi in pratica che alla porta della ps3 stà per bussare la signora Morte.
    Che fare qualora la morte arrivi?
    Farla riparare,sostituendo la pasta termica,sperando che il problema si risolva definitivamente?
    Ricomprarne addirittura una nuova,sperando che il problema sia stato risolto a monte?
    Appendere il pad al chiodo?
    ps
    Se,preso da raptus omicida, ne acquistassi un'altra,per entrare nel psn devo riscrivermi o posso usare il mio account?
    I trofei? Ne ho pochi ma RDR E UNCHARTED2 gli ho addirittura platinati e non li rifaccio!
    Sui dati di gioco Amen,non li rigiocherei,anche se mi dispiacerebbe perdere i dati del multi di RDR,U2 e MGO!
    Se avete dei consigli,state parlando con uno che la ps3 l'ha usata solo come console e che non sa cosa significa scomporre un file in fat 32 per esempio,sono più che graditi.
    Vi ringrazio
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #2
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Salve,parliamo di questa maledetta ps3.
    Ieri la mia ps3 da 8ogb tenuta in maniera maniacale, si è spenta da sola,annunciandomi in pratica che alla porta della ps3 stà per bussare la signora Morte.
    Che fare qualora la morte arrivi?
    Farla riparare,sostituendo la pasta termica,sperando che il problema si risolva definitivamente?
    Ricomprarne addirittura una nuova,sperando che il problema sia stato risolto a monte?
    Appendere il pad al chiodo?
    ps
    Se,preso da raptus omicida, ne acquistassi un'altra,per entrare nel psn devo riscrivermi o posso usare il mio account?
    I trofei? Ne ho pochi ma RDR E UNCHARTED2 gli ho addirittura platinati e non li rifaccio!
    Sui dati di gioco Amen,non li rigiocherei,anche se mi dispiacerebbe perdere i dati del multi di RDR,U2 e MGO!
    Se avete dei consigli,state parlando con uno che la ps3 l'ha usata solo come console e che non sa cosa significa scomporre un file in fat 32 per esempio,sono più che graditi.
    Vi ringrazio

    il tuo account psn lo puoi usare anche su altre console quindi se cambi ps3 non ci sono problemi per i trofei.
    Comunque il fatto che si sia spenta non lo vedo molto preoccupante , puo' essere un calo di tensione o magari un problema di alimentazione , non lo vedo collegato al ylod.
    Quindi se il problema non si ripresenta non credo ci sia motivo di preoccuparsi

    EDIT:
    non ho capito se ti si è solo spenta o ti ha anche fatto il led giallo
    Ultima modifica di sackula; 01-04-2011 alle 11:15

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    grazie Sakula,no niente luce gialla,ma il fatto che la ps3 si è auto spenta mi ha fatto cadere le braccia,la uso con continuità da neanche 2 anni,se penso alla ps2.............!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    grazie Sakula,no niente luce gialla,ma il fatto che la ps3 si è auto spenta mi ha fatto cadere le braccia,la uso con continuità da neanche 2 anni,se penso alla ps2.............!
    se la hai da meno di 2 anni sei ancora in garanzia, comunque gioca tranquillo e non pensarci , se non ricapita non ci dovrebbero essere problemi.
    Ultima modifica di sackula; 01-04-2011 alle 11:40

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    se la hai da meno di 2 anni sei ancora in garanzia, comunque gioca tranquilli e non pensarci , se non ricapita non ci dovrebbero essere problemi.
    Purtroppo la Garanzia è scaduta,la presi a Natale del 2008,ma per una serie di eventi (tra cui trasloco) l'ho accesa per la prima volta a Maggio 2009!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6

    Predefinito

    Ma scusa non ti conviene andare da qualcuno che le ripara è ti fai fare un preventivo,è vedi se ti conviene o meno??Se no te ne compri un altra e AMEN.Tanto il tuo account non si cancella,quindi tutti i tuou trofei rimango dove li hai lasciati...Ciaoooooo

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
    Ma scusa non ti conviene andare da qualcuno che le ripara è ti fai fare un preventivo,è vedi se ti conviene o meno??Se no te ne compri un altra e AMEN.Tanto il tuo account non si cancella,quindi tutti i tuou trofei rimango dove li hai lasciati...Ciaoooooo
    ma ancora la console non ha un problema certo, quindi è un po' presto per andarsi a fare un preventivo per la riparazione

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
    Ma scusa non ti conviene andare da qualcuno che le ripara è ti fai fare un preventivo,è vedi se ti conviene o meno??Se no te ne compri un altra e AMEN.Tanto il tuo account non si cancella,quindi tutti i tuou trofei rimango dove li hai lasciati...Ciaoooooo
    Mettiamo che oggi (mi auto gufo),arriva la morte gialla,riparandola (sui 70-100) il problema si risolve in maniera definitiva?
    Comprandola nuova si ha la certezza che il problema non si ripropone?
    Credo che il problema sia strutturale, o mi sbaglio?
    Tutto si rompe e tutto si consuma,ma con la ps3 si ha quasi la certezza della rottura,o no?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mammamia sti post non li devo leggere... mi fate paura...
    Dewyz81

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mettiamo che oggi (mi auto gufo),arriva la morte gialla,riparandola (sui 70-100) il problema si risolve in maniera definitiva?
    Comprandola nuova si ha la certezza che il problema non si ripropone?
    Credo che il problema sia strutturale, o mi sbaglio?
    Tutto si rompe e tutto si consuma,ma con la ps3 si ha quasi la certezza della rottura,o no?
    io so che riparare il led gialli definitivamente è difficile, di solito dopo un po' si ripresentano, è piu' conveniente vendere la ps3 rotta ( che prendi sui 70 euro) e prendere la slim e prolungare la garanzia a 5 anni per sicurezza anche se la slim pare che non abbia problemi di pasta termica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •