Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119

Discussione: Nuovo mod

  1. #41
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Nel vero DBA di una volta (cioè prima che tu fossi mod) non c'era completamente posto per utenti come Guren... Qualche cartellino o piccolo ban non cambia nulla, fatto sta che DBA si è spopolata proprio da quel periodo.
    Se non ti vado bene come collega puoi anche lasciare, magari fai una prova e vedi nel giro di qualche mese come cambieranno le cose
    Scusa un attimo, ma Guren da quanto è iscritto? Beh, nel caso in cui tu non lo sappia, da MOLTO tempo prima che diventassi mod. Quindi se non l'hanno fatto fuori i vecchi mod non vedo perché dovrei farlo io (tenendo presente che comunque rischia il ban a vita da tempo). Io ho sempre rispettato le decisioni di WWJ, che c'era prima di me, ma come potrei volere come collega uno che non rispetta me?

  2. #42
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    no sssebi, ieri avevamo pattuito che a questo punto postavi l'MP dove MB insultava Feleset
    Non erano i log di msn?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #43
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio

    @Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza

  4. #44
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio

    @Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza
    Vero, vero, me l'ero scordato! Ora c'è la parte su Noob Writers, hai ragione.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #45
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Era meglio improvvisare.

  6. #46
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    c'è sempre tempo.
    Iniziamo noi:

    Daredevil, lo so cosa vai dicendo di me

  7. #47
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Chiedo scusa se mi intrometto, DBA non è affar mio visto che lo frequento pochissimo, giusto il topic delle immagini divertenti.
    Ma visto che avete deciso di rendere pubblica questa discussione che ha come oggetto la moderazione e visto che sono anche io mod, mi sento in diritto di dire la mia.
    Innanzitutto vorrei sottolineare che non state facendo affatto una bella figura con l'utenza e con i responsabili del forum. Trovo la decisione di rendere pubblica questa discussione abbastanza scellerata.
    Ma allo stesso tempo mi sento di essere d'accordo con la visione della moderazione illustrata da Feleset: un mod deve avere un registro di comportamento quasi pari all'utenza media di un forum, deve essere quanto più integrato possibile. Sbaglia a mio avviso che intende il moderatore come una figura ieratica, asessuata, al di sopra di tutto e tutti. Essere accettati dall'utenza è la chiave per ottenere il rispetto. Va da sè che anche noi siamo esseri umani soggetti a sentimenti contingenti, per cui ogni tanto possiamo sbroccare o abbandonarci a un pò di sano e misurato trolling, ma ovviamente sempre nell'alveo del rispetto del regolamento. La severità anche è una dote importante, ma non deve sfociare nell'intransigenza più estrema.

    Sempre che tutto questo non rappresenti un ben architettato april's fool, si intende
    Anche se, devo ammetterlo, non sarebbe molto divertente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sai blaze, il miglior per far terminare una battaglia fra mod e quella di inserire un utente che non capisce quando fermarsi. Penso proprio che, nonostante tutto, io e fel saremmo ancora concordi sul bannarti.

  9. #49
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio

    @Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza
    Sì, certo, difatti è molto credibile che tu abbia contatti con MB.
    Piantiamola con questa ironia da quattro soldi, non mi pare il momento.

  10. #50
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    c1cc10 è un mod con le palle quadre, prendete esempio e lasciategli il posto

    Battaglia fra mod? Ma ti leggi quando scrivi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •