Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: Nuovo mod

  1. #21
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Eccomi, eccomi, ci sono!
    Porca miseria torno dopo un po' e guardate in che situazione stiamo messi. Calmatevi per favore, ne fate una questione di vita o di morte...!

    Lo so che Alice è un buon servizio sopra e sotto, già l'ho avuto, ma io penso che tutto ciò sia dovuto al virus Conficker che m'ha infettato il pc.
    Sta di fatto che ora sono in un internet point.

    Sono combattuta. Sì, è vero che sono meno presente anche per i problemi che mi affliggono, tuttavia una volta risolti è mia intenzione tornare a partecipare alle discussioni da monitorare.

    Io dico comunque che, in caso di dimissioni ci sarebbero altri utenti degni di nomina, per esempio Shira, che è una utente spesso presente, e che partecipa ai dibattiti in modo rispettoso e calmo.

    Comunque, visto che ora devo andare, attendo la vostra risposta.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Lo so che Alice è un buon servizio sopra e sotto, già l'ho avuto, ma io penso che tutto ciò sia dovuto al virus Conficker che m'ha infettato il pc.
    Sta di fatto che ora sono in un internet point.
    Sì, e magari domani ti rapiscono gli alieni.
    Scusa, te lo chiedo per favore: potresti invetarti delle scuse migliori? No, perché mi dà fastidio essere considerata così scema dalla gente.

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sono combattuta. Sì, è vero che sono meno presente anche per i problemi che mi affliggono, tuttavia una volta risolti è mia intenzione tornare a partecipare alle discussioni da monitorare.
    Ed è quello che anch'io mi auguro farai, sebbene qualcuno pensi che io sia una specie di Hitler al femminile.

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io dico comunque che, in caso di dimissioni ci sarebbero altri utenti degni di nomina, per esempio Shira, che è una utente spesso presente, e che partecipa ai dibattiti in modo rispettoso e calmo.
    Ah, ma sì, certo, proponi la tua migliore amica! E io propongo mio fratello, va bene? Guarda, non credo sia più necessario nascondere certi comportamenti all'utenza. Mi sono veramente stancata. Andate a piangere da Bix o da Gesù Cristo se volete, io sposto il topic sul Libero.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non posso credere che tu l'abbia fatto sul serio, davvero ma sei rincretinita?
    Hai pure messo l'opzione di non rimozione, non te lo posso neppure togliere perché non posso rimuovere o cancellare il topic mosso da un mod.
    Fel, seriamente, ma ti regoli?

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non posso credere che tu l'abbia fatto sul serio, davvero ma sei rincretinita?
    Hai pure messo l'opzione di non rimozione, non te lo posso neppure togliere perché non posso rimuovere o cancellare il topic mosso da un mod.
    Fel, seriamente, ma ti regoli?
    Beh, io ho detto che facevo sul serio, non vedo di che dovresti stupirti. O forse il tuo è un modo indiretto per dirmi che finora stavi dicendo cavolate?

  5. #25

    Predefinito

    E adesso volete anche un euro?

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    EDIT DI FELESET: Questo è un topic aperto ieri nella sezione mod. L'ho spostato qui perché ritengo che tutta l'utenza abbia il diritto di vedere certi comportamenti dello staff.

    ---

    Pensando al fatto che per impegni universitari e non sarò costretto a ridurre consistemente la mia presenza, volevo che valutassimo l'idea di un nuovo mod, anche perché GT!, tra impegni e connessione, non so quanto sarebbe più presente di me, rischiando così di far gravare l'intera moderazione su feleset.
    Personalmente propongo sebi , che ha più volte dimostrato competenza nella gestione e presenza sul forum.
    Voi chi proponete?
    Quoto! Sssebi è un tipo in gamba e credo che sarebbe in grado di tenere testa a tutto il forum, è saggio e gentile al momento giusto! Ps.: ma cosa vi prende oggi? Il pesce d'aprile è alquanto pesante da digerire? ahahahah!

  7. #27
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto! Sssebi è un tipo in gamba e credo che sarebbe in grado di tenere testa a tutto il forum, è saggio e gentile al momento giusto! Ps.: ma cosa vi prende oggi? Il pesce d'aprile è alquanto pesante da digerire? ahahahah!
    Ah, certo, ho spostato la discussione proprio per sentire il tuo parere. .-.

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ah, certo, ho spostato la discussione proprio per sentire il tuo parere. .-.
    e devo dire che oggi sono sconvolta più che mai, capo! A sentire certe cose....

  9. #29
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e devo dire che oggi sono sconvolta più che mai, capo! A sentire certe cose....
    Proprio per questo ho spostato il topic: io non ho nulla da nascondere, ma come vedi qualche mio collega ce l'ha eccome.

  10. #30
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Siete credibili
    Se per caso state facendo sul serio, siete abbastanza ridicoli.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •