Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119

Discussione: Nuovo mod

  1. #11
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, ok, però questo significa che il tuo fumetto è più importante della moderazione... grazie tante, eh. -.-'
    Comunque almeno ti sei fatta viva in questa discussione (è già qualcosa).

    Ah, non ho capito, devi riflettere su sssebi o sul nuovo mod in generale?

    Beh, mi spieghi come posso controllare molti topic se di solito la linea regge quei 4-5 minuti per poi ricominciare il ciclo di IDLE, che dura anche una ora di fila?
    Mi sembra naturale che riesco solo a fare in tempo a caricare qualcosa, controllare mail e cose così, senza seguire i topic.

    Comunque diciamo che dovrei riflettere su sssebi. Insomma, ci sono altri utenti che vedo come papabili candidati, prenderei in considerazione anche loro.


    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio

    Era un'osservazione, però in effetti ormai è da molto che questa storia va avanti. Cerca di risolverla, se puoi. Comunque siamo in tre, andare a maggioranza è comodo, se riuscissi a dare un parere, non sarebbe male.
    Faccio il possibile.
    Io sono dell'idea che si dovrebbe considerare anche altri candidati, ma prima vorrei sentire per l'appunto altre proposte da voi.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Beh, mi spieghi come posso controllare molti topic se di solito la linea regge quei 4-5 minuti per poi ricominciare il ciclo di IDLE, che dura anche una ora di fila?
    Ma dai, ormai i topic attivi sono pochissimi, almeno 1-2 dovresti riuscire a guardarli.

    Ma quindi tu il nuovo mod lo vuoi? Posso sapere per quale motivo?

  3. #13
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma dai, ormai i topic attivi sono pochissimi, almeno 1-2 dovresti riuscire a guardarli.

    Ma quindi tu il nuovo mod lo vuoi? Posso sapere per quale motivo?

    Più facile a dirsi che a farsi, fidati. Già devo tenermi in contatto con alcune persone per affari esterni a DBA, in più mi resta poco tempo per prendere dal CD i file e caricarli.
    Spero di risolvere al più presto il problema, comunque sia.

    Non dico di volere un nuovo mod, ma dico che in caso di impegni, come ha detto prima Majin Broly, non sarebbe una cattiva idea.

    Comunque sia ora devo andare, cercherò di rispondere domani, modem permettendo!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #14
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non dico di volere un nuovo mod, ma dico che in caso di impegni, come ha detto prima Majin Broly, non sarebbe una cattiva idea.
    Ma cosa vuol dire? Scusa, ma mi sembra che tu stia facendo tanti giri di parole e basta. XD Questi impegni a quanto pare ci sono, quindi il nuovo mod lo vuoi o no?

    Va beh, a domani.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra adesso il mio modo di moderare? Scusa, ma non avevamo deciso fin dagli inizi che DBA non andava moderata come GS e che dovevamo integrarci bene tra l'utenza? O vogliamo farla diventare un campo di concentramento? No, perché certi tuoi interventi me lo fanno davvero pensare (e l'utenza poi si viene a lamentare con me).
    Ah, per inciso: non ho detto che il forum è tranquillo, ho detto che ci sono pochi utenti. Pochi utenti tra cui quelli che si beccano un rosso a settimana, però.



    Che sia una qualità ok, ma secondo me il discorso stesso del nuovo mod attualmente è senza senso. L'avrei capito anni fa, ma non ora che DBA ha sì e no 3 topic attivi (purtroppo).
    Mai detto di essere perfetto, è proprio questo il punto. Non vedo quali caratteristiche eccelse abbiamo noi per poter dire che nno è adatto. Io probabilmente sono troppo severo, tu alle volte dai troppa corda, GT! c'è a sprazzi, voglio dire, penso che ci sia più di utente che potrebbe fare quello che facciamo noi, sebi compreso. Ma tanto so già che se ti propongo gente come dragon slayer tu dici no a priori, visto che con parecchi utenti vai a simpatia e dici tu stessa di non essere imparziale alle volte.
    Infine, se io e GT! valutiamo che ce ne sia bisogno, prenditi almento la briga di considerare l'idea e proponi tu qualcuno che per te sia valido, invece di continuare a negarne l'utilità o dire che questo o quello non sarebbero capaci di farlo.

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Mai detto di essere perfetto, è proprio questo il punto. Non vedo quali caratteristiche eccelse abbiamo noi per poter dire che nno è adatto. Io probabilmente sono troppo severo, tu alle volte dai troppa corda, GT! c'è a sprazzi, voglio dire, penso che ci sia più di utente che potrebbe fare quello che facciamo noi, sebi compreso. Ma tanto so già che se ti propongo gente come dragon slayer tu dici no a priori, visto che con parecchi utenti vai a simpatia e dici tu stessa di non essere imparziale alle volte.
    Infine, se io e GT! valutiamo che ce ne sia bisogno, prenditi almento la briga di considerare l'idea e proponi tu qualcuno che per te sia valido, invece di continuare a negarne l'utilità o dire che questo o quello non sarebbero capaci di farlo.
    Sì, ma ancora, dov'è questa necessità? Io in questo periodo posso moderare senza problemi e ci sono periodi della giornata in cui siamo connessi solo io e te! Scusa, vuoi che ci siano più mod che utenti? Cioè, davvero, mi sembra una presa in giro.

    Ah, quando mai ho detto di essere di parte con alcuni utenti? Adesso non iniziamo a fare accuse infondate: ho dato più di una volta cartellini a gente con cui sono in ottimi rapporti (e sai benissimo di chi parlo) e se a volte evito di entrare nel merito di certe questioni è perché CERTI UTENTI credono che abbia delle preferenze. Il discorso mi sembra ben diverso.

    Su Dragon Slayer: mi spieghi cos'avrei io contro di lui come persona? Non ci ho mai parlato, quindi le tue accuse non si possono basare su fatti concreti, ma solo sulle tue supposizioni (che, per quanto tu sia intelligente, a volte possono essere sbagliate, ma guarda un po'). Se posso dire una cosa, di sicuro sarebbe meglio lui di sssebi, ma non mi sembra una persona abbastanza legata a DBA. Si comporta in modo troppo freddo nei confronti del forum, non credo che gliene importi davvero qualcosa. E lavorare con gente così non mi piace.

    Ah, e se proprio vuoi che faccia la mia proposta (fermo restando che io un nuovo mod non lo ritengo necessario), il migliore resta Daredevil. E se ci pensi sai benissimo perché: sia tu che io siamo diventati mod SOLO perché lui non ha accettato di farsi candidare da WWJ. Se lui avesse accettato allora, né io né te saremmo qui adesso. Quindi, dato che è passato un po' di tempo dalla nostra elezione, se proprio dobbiamo trovarci un nuovo collega spero che nel frattempo Daredevil abbia cambiato idea e che rivaluti la proposta che WWJ tempo fa gli aveva fatto.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Certo, candidare gente che ha rifiutato a più riprese di moderare è geniale, da proprio l'idea di mettere un mod a cui importi di farlo. Comunque se alcuni pensano che tu abbia preferenza non pensi che sia anche perché dai vagamente questa impressione.
    Stanno venendo fuori parecchie cose mi pare, sai che ti dico, che forse il nuovo mod serve proprio perché non è detto che tutti e tre lo restermo, viste queste premesse.
    Non voglio litigare, ma mi pare ovvio che la nostra idea di moderazione sia sempre più divergente. Se dovessi mollare del tutto voglio proprio vedere come te la cavi da sola, contando che hai la fissa di non voler fare la cattiva, comprovato dalla fama che ho invece io sul forum (e sappiamo entrambi che molti di quei cartellini avresti dovuto darli tu ma hai lasciato deliberatamente che lo facessi io).
    Sebi sarebbe un mod più che valido, semma ormai ho dei dubbi su di te.

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Certo, candidare gente che ha rifiutato a più riprese di moderare è geniale, da proprio l'idea di mettere un mod a cui importi di farlo.
    Ah, invece è geniale rifiutare un mod solo perché un anno e mezzo fa ha detto di no. Perché sai, le persone non cambiano idea col tempo, e DBA è esattamente la stessa di una volta. Ma fammi il piacere.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Comunque se alcuni pensano che tu abbia preferenza non pensi che sia anche perché dai vagamente questa impressione.
    Non parlare di cose che non conosci. La gente che non mi sopporta ora non mi sopportava neanche prima, quindi è naturale che ora che sono mod desideri sparlare di me ogni volta che ne ha l'occasione. O forse sei invidioso perché io sono odiata da una cerchia ristretta di persone mentre tu sei odiato da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non voglio litigare,
    Ma ROTFL.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    ma mi pare ovvio che la nostra idea di moderazione sia sempre più divergente.
    Chissà perché mi sembra di aver già vissuto questo momento. Magari avresti fatto meglio a trasferirti su GS anche tu. Poverino, non è nel suo habitat naturale! Ora mi commuovo. -.-'

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Se dovessi mollare del tutto voglio proprio vedere come te la cavi da sola, contando che hai la fissa di non voler fare la cattiva, comprovato dalla fama che ho invece io sul forum (e sappiamo entrambi che molti di quei cartellini avresti dovuto darli tu ma hai lasciato deliberatamente che lo facessi io).
    Sì, certo, e sappiamo entrambi che quando c'era da organizzare qualcosa, che fosse un torneo o semplicemente una comunicazione importante, dovevo sempre essere IO a impostare il topic. Oppure adesso vuoi dirmi che "Proposte e News" l'hai aperto tu? O che il topic delle recensioni l'hai aperto tu? O che hai dato tu il permesso a sssebi, a Meaningless e a Daredevil di aprire nuovi topic di tornei o attività?

    Ah, e dato che fai tanto il superiore, vuoi che lo chieda direttamente all'utenza? Vuoi che chieda loro se preferiscono un mod buono solo a bannare a un mod perfettamente integrato con la comunità? Vuoi che chieda se preferiscono un mod che interviene nei topic solo per richiamare o un mod che dialoga tranquillamente con loro? Se è questo che vuoi, guarda, sposto questa discussione sul Libero. E lo faccio davvero, eh, non sto scherzando.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sì, lo so che è il tuo modo di operare, tranquilla. Guarda dove siamo arrivati solo per definire chi poteva essere il nuovo mod. Ti sei chiusa a riccio, come se non volessi a priori che qualcuno possa farlo. Del resto hai sempre voluto farlo, mi chiedo che soddisfazione ci trovi. Abbiamo dei compiti, ma non ricopriamo alcuna carica eccelsa, e l'unico motivo per cui si chiedeva un mod nuovo era per non lasciarti sola. Tanto grifis non ci sarebbe mai, lorenzo gov mi pare che se ne sbatta altamente del forum, chi altro vorresti?
    Mi pare ovvio che tu non voglia altri mod per il semplice fatto che sei gelosa della carica, del tuo club privato. Sai che ti dico, fai come ti pare, ma ricorda che siamo ospiti del gs, e francamente non so che fine potresti fare, vista la tua immagine nel resto dei forum del gamesurf cui rispondiamo.
    Non mi predno responsabilità, vediamo un po' come reagisce bix.

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Sì, lo so che è il tuo modo di operare, tranquilla. Guarda dove siamo arrivati solo per definire chi poteva essere il nuovo mod. Ti sei chiusa a riccio, come se non volessi a priori che qualcuno possa farlo. Del resto hai sempre voluto farlo, mi chiedo che soddisfazione ci trovi. Abbiamo dei compiti, ma non ricopriamo alcuna carica eccelsa, e l'unico motivo per cui si chiedeva un mod nuovo era per non lasciarti sola. Tanto grifis non ci sarebbe mai, lorenzo gov mi pare che se ne sbatta altamente del forum, chi altro vorresti?
    Mi pare ovvio che tu non voglia altri mod per il semplice fatto che sei gelosa della carica, del tuo club privato. Sai che ti dico, fai come ti pare, ma ricorda che siamo ospiti del gs, e francamente non so che fine potresti fare, vista la tua immagine nel resto dei forum del gamesurf cui rispondiamo.
    Non mi predno responsabilità, vediamo un po' come reagisce bix.
    Ah, perché, quando ho detto che secondo me un nuovo mod non serviva tu mi hai ascoltato invece. Per non parlare di GT, che ieri si è dileguata nel nulla e oggi non si è ancora fatta viva (e dire che io fino a non molto tempo fa avevo Alice come lei e non ho MAI avuto problemi di connessione). Ma scusa, guarda tu stesso quanti pochi utenti sono connessi! Ti sembra che tre mod siano pochi? Ma veramente lo pensi? Ne basterebbe uno, o forse hai paura che nel tuo periodo di assenza io faccia un "colpo di Stato" e ti faccia togliere la carica? Ma poverino, ha paura e si nasconde dietro una maschera di arroganza.
    Guarda, te la do vinta: facciamo 'sto benedetto mod. Tanto anche GT ho capito che lo vuole (tra i suoi rari post). Ma chiediamo prima di tutto a Daredevil. Lo dovremmo fare anche in rispetto di WWJ, che come sai ci ha permesso di ricoprire questo ruolo (o adesso vuoi vantarti di essere superiore anche a lui?)
    Di Grifis e di Lorenzo GOV hai detto giusto, non li avrei candidati manco per sogno. Grifis come hai detto tu non ha tempo e non porterebbe alcun beneficio, mentre Lorenzo GOV come dici tu non mi sembra interessato (ma non capisco perché tu non dica lo stesso di Dragon Slayer; ah, giusto, perché Dragon Slayer è l'unico con cui ti diverti a smontare la saga di Bu, giusto perché sai che io ci sono affezionata). Che poi Lorenzo GOV secondo me ce l'ha con mio fratello perché sa che odia la Juve. E questa la chiami imparzialità?

    Ah, e se fossi così gelosa della mia carica, come mai ho sempre lavorato bene con te finora? Come mai ho sempre parlato bene di te agli utenti? Ma guarda un po', ora te ne sei scordato, ora sei convinto che io voglia spodestarti facendo chissà cosa. Senza contare che, anche se non c'è mai, GT fa ancora parte dello staff. Le ho mai forse detto di andarsene? Al contrario, mi rompe che abbia così tanti problemi perché la vorrei come collega. Ma tu ovviamente ormai non sei più aperto al dialogo. Bell'esempio che dai al resto dell'utenza, complimenti. Guarda, voglio che tutti vedano di cosa sei capace di fare. E sai benissimo che a Bix non importerà nulla di questo, lui su DBA ci ha sempre lasciato carta bianca.

    Ah, per inciso: sono una mod così scarsa che Gogeta in persona mi ha fatto i complimenti per come mi impegno per il forum. Guarda caso di te non hai mai detto nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •