Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Nuovo mod

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Nuovo mod

    EDIT DI FELESET: Questo è un topic aperto ieri nella sezione mod. L'ho spostato qui perché ritengo che tutta l'utenza abbia il diritto di vedere certi comportamenti dello staff.

    ---

    Pensando al fatto che per impegni universitari e non sarò costretto a ridurre consistemente la mia presenza, volevo che valutassimo l'idea di un nuovo mod, anche perché GT!, tra impegni e connessione, non so quanto sarebbe più presente di me, rischiando così di far gravare l'intera moderazione su feleset.
    Personalmente propongo sebi, che ha più volte dimostrato competenza nella gestione e presenza sul forum.
    Voi chi proponete?
    Ultima modifica di Feleset; 01-04-2011 alle 17:06

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, ce n'è davvero bisogno? Secondo me DBA attualmente è abbastanza spopolata, anche mezzo mod ce la farebbe da solo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Bhe, è una questione di principio e correttezza, di fatto se anche tu ti ritrovi con degli impegni e dei problemi, lasciamo la sezione senza mod. Tanto GT! è evidente che ha lunghi periodi no, e ora li avrò anch'io. Francamente non capisco perché, ma ogni volta che parliamo di un nuovo mod ti impunti un po'. Tanto alla fine che male può fare?

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Bhe, è una questione di principio e correttezza, di fatto se anche tu ti ritrovi con degli impegni e dei problemi, lasciamo la sezione senza mod. Tanto GT! è evidente che ha lunghi periodi no, e ora li avrò anch'io. Francamente non capisco perché, ma ogni volta che parliamo di un nuovo mod ti impunti un po'. Tanto alla fine che male può fare?
    Io mi impunto?
    Macché, se ci fosse bisogno di un nuovo mod ben venga, ma io tutta questa urgenza non la vedo. Io sono presente, quindi il problema non si pone. Se poi ci sarà questa enorme ondata di nuovi utenti allora sarà un altro discorso, ma sinceramente non ci spero più tanto (anche se ovviamente ne sarei felice).

    Per quanto riguarda GT: ha detto di aver problemi alla linea, e questa volta spero che sia davvero l'ultima. Non dico che siano scuse, per carità, però dopo un po' uno troverà un modem che non salti ogni due secondi, si spera.

    Ah, in ogni caso, scusa la franchezza, ma sssebi lo eviterei. Sarà anche un bravo utente e tutto, ma è anche la tipica persona che a un minimo accenno di arroganza di Guren si nasconderebbe sotto il letto a piangere. Dai, davvero ce lo vedi a fronteggiare i troll? Non so se sarebbe mai capace di dire a qualcuno di tacere, sinceramente.
    Poi va beh, ovviamente è un utente dalla condotta eccellente e che gestisce benissimo i tornei, quindi indispensabile per DBA. Ma da qui a farlo mod ce ne passa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Bhe, non è che servano meriti particolari per essere eletti mod, tu dovresti saperne qualcosa (non voglio offenderti, ci mancherebbe altro, ma lo sai pure tu che ti hanno presa per via della presenza e per il fatto che sapevano che ci conoscevamo).
    A me pare un elemento più che valido, poi ti aiuterebbe molto, contando che io non sono mai stato capace di aiutarti più di tanto sul piano organizzativo.
    Su GT! in parte concordo, ma non voglio e posso fargliene una colpa (anche se è vero che, stranamente, il tempo per postare le pagine del suo fumetto lo trova). Spero solo che si faccia viva a breve, anche perché mi pare di averla vista connessa su msn.
    Ultima modifica di Majin Broly; 31-03-2011 alle 20:36

  6. #6
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Bhe, non è che servano meriti particolari per essere eletti mod, tu dovresti saperne qualcosa (non voglio offenderti, ci mancherebbe altro, ma lo sai pure tu che ti hanno rpesa per via della presenza e per il fatto che sapevano che ci conoscevamo).
    Sì, va beh, eri tu la prima scelta, e quindi? I meriti volendo li avevo eccome: mi ero (quasi) sempre comportata bene, avevo voglia di darmi da fare per migliorare il forum, e soprattutto se volevo sapevo farmi rispettare. Come saprai meglio di me (dato che alla fine il mod più odiato dall'utenza penso sia tu), diventare mod significa essere disprezzati a prescindere da alcune persone. Questo significa che sssebi, che si è sempre tenuto lontano dal flame, sarà costretto a farne parte. Ebbene? Secondo te come se la caverà? Essere mod significa farsi rispettare, non dire "ok, Turbostalin, dì una preghierina e sei a posto". NO, NO e NO.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    A me pare un elemento più che valido, poi ti aiuterebbe molto, contando che io non sono mai stato capace di aiutarti più di tanto sul piano organizzativo.
    Ma serve essere mod per organizzare le cose? Scusa, ma questa mi è nuova.

  7. #7
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ecco, ci sono.
    Ve l'ho detto già parecchie volte che ho problemi di connessione internet, e che non ne conosco la causa.
    Mi sono anche scusata per il periodo di assenza che sto facendo, ma ora inizio un po' a seccarmi, se devo esser sincera!
    Per inciso, riesco sì a postare qualche pagina, ma solo perchè riesco a sfruttare i pochi minuti quando regge la connessione! Dunque è ovvio che per ora non riuscirò a tener d'occhio la moderazione.

    Per quanto riguarda sssebi, io sinceramente non saprei, dovrei pensarci.
    Nominare un nuovo Mod così all'improvviso mi spiazza.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #8
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco, ci sono.
    Ve l'ho detto già parecchie volte che ho problemi di connessione internet, e che non ne conosco la causa.
    Mi sono anche scusata per il periodo di assenza che sto facendo, ma ora inizio un po' a seccarmi, se devo esser sincera!
    Per inciso, riesco sì a postare qualche pagina, ma solo perchè riesco a sfruttare i pochi minuti quando regge la connessione! Dunque è ovvio che per ora non riuscirò a tener d'occhio la moderazione.
    Sì, ok, però questo significa che il tuo fumetto è più importante della moderazione... grazie tante, eh. -.-'
    Comunque almeno ti sei fatta viva in questa discussione (è già qualcosa).

    Ah, non ho capito, devi riflettere su sssebi o sul nuovo mod in generale?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, va beh, eri tu la prima scelta, e quindi? I meriti volendo li avevo eccome: mi ero (quasi) sempre comportata bene, avevo voglia di darmi da fare per migliorare il forum, e soprattutto se volevo sapevo farmi rispettare. Come saprai meglio di me (dato che alla fine il mod più odiato dall'utenza penso sia tu), diventare mod significa essere disprezzati a prescindere da alcune persone. Questo significa che sssebi, che si è sempre tenuto lontano dal flame, sarà costretto a farne parte. Ebbene? Secondo te come se la caverà? Essere mod significa farsi rispettare, non dire "ok, Turbostalin, dì una preghierina e sei a posto". NO, NO e NO..
    Ma cosa c'entra? Perché infatti noi due eravamo pratici coi troll. Mi pare che entrambi aprivamo topic qui ad ogni cartellino dato. Poi tu continui ad essere troppo buona a mio avviso, specie quando floodi con l'utenza, e ti capita, ma questo è un altro discorso. I cartellini si imparano a dare, imparerà pure lui.
    Poi sei stata tu a dire che il forum pare tranquillo, non vedo perché dobbiamo per forza scegliere un mastino, senza dimenticare che non ho mai detto che sparirò del tutto.


    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma serve essere mod per organizzare le cose? Scusa, ma questa mi è nuova.
    Sì, farebbe comodo che un utente che organizza così bene e gestisce molti topic fosse parte dello staff, visto che rientra nella categoria di qualità che ti hanno permesso di fare la mod.


    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco, ci sono.
    Ve l'ho detto già parecchie volte che ho problemi di connessione internet, e che non ne conosco la causa.
    Mi sono anche scusata per il periodo di assenza che sto facendo, ma ora inizio un po' a seccarmi, se devo esser sincera!
    Per inciso, riesco sì a postare qualche pagina, ma solo perchè riesco a sfruttare i pochi minuti quando regge la connessione! Dunque è ovvio che per ora non riuscirò a tener d'occhio la moderazione.

    Per quanto riguarda sssebi, io sinceramente non saprei, dovrei pensarci.
    Nominare un nuovo Mod così all'improvviso mi spiazza.
    Era un'osservazione, però in effetti ormai è da molto che questa storia va avanti. Cerca di risolverla, se puoi. Comunque siamo in tre, andare a maggioranza è comodo, se riuscissi a dare un parere, non sarebbe male.

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra? Perché infatti noi due eravamo pratici coi troll. Mi pare che entrambi aprivamo topic qui ad ogni cartellino dato. Poi tu continui ad essere troppo buona a mio avviso, specie quando floodi con l'utenza, e ti capita, ma questo è un altro discorso. I cartellini si imparano a dare, imparerà pure lui.
    Poi sei stata tu a dire che il forum pare tranquillo, non vedo perché dobbiamo per forza scegliere un mastino, senza dimenticare che non ho mai detto che sparirò del tutto.
    Ma cosa c'entra adesso il mio modo di moderare? Scusa, ma non avevamo deciso fin dagli inizi che DBA non andava moderata come GS e che dovevamo integrarci bene tra l'utenza? O vogliamo farla diventare un campo di concentramento? No, perché certi tuoi interventi me lo fanno davvero pensare (e l'utenza poi si viene a lamentare con me).
    Ah, per inciso: non ho detto che il forum è tranquillo, ho detto che ci sono pochi utenti. Pochi utenti tra cui quelli che si beccano un rosso a settimana, però.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Sì, farebbe comodo che un utente che organizza così bene e gestisce molti topic fosse parte dello staff, visto che rientra nella categoria di qualità che ti hanno permesso di fare la mod.
    Che sia una qualità ok, ma secondo me il discorso stesso del nuovo mod attualmente è senza senso. L'avrei capito anni fa, ma non ora che DBA ha sì e no 3 topic attivi (purtroppo).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •