Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non stento ad immaginare la differnza .. se fossi appassionato di guida avrei un bel volante anch'io, Sono convinto che non ci siano paragoni, anzi credo che se anche dovessi provare uno di questi giochi avrei molte remore a farlo usando un pad o la tastiera per mancanza di "gusto" .. Per me è piuttosto difficile pensare il contrario, come per un titolo di Tennis o di Golf con una periferica non simulativa del movimento ..

  2. #2

    Predefinito Hands On PS3 - Super Sports 3X

    Un volante per tutte le occasioni!

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    è uguale a un volante che ho già che però nn riesco a far funzionare con i giochi...cambia solo la marca

  4. #4
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Sicuramente un'acquisto azzeccato per chi non vuole spendere troppo per un volante e vuole avere la compatibilità con tutte le situazioni (il mio volante MS rende solo su 360, già la sensazione su pc per la mancanza del FFB è diversa anche se la precisione di guida naturalmente rimane). Sicuramente adatto a un neofita della simulazione, ma la mancanza del FFB è sicuramente un' aggravante per chi invece vuole sentire la situazione al massimo del realismo possibile per poter creare setup appropriati a ogni trazziato. Interessante per il prezzo sicuramente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Tracciato pardon...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Il design è davvero orrendo, in più non ha il ritorno di forza. Per chi ha la ps3 ed è appassionato di guida e non vuole spendere centinaia di euro l'acquisto obbligato è solo uno: il logitech driving force gt che con un pò di attenzione si può trovare ampiamente sotto i 100 euro.
    Ultima modifica di silver break; 31-03-2011 alle 09:49

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ma sai, credo che il punto principale sia che si propone non tanto per chi ha solo PS3, ma per chi ha entrambe e non vuole fare un mutuo o comunque buttare la moglie fuori di casa per fare spazio a due postazioni XD

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    227

    Predefinito

    secondo me un difetto è quello di non avere il cambio a H (col pedale della frizione per intendeci)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •