Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Nintendo sui Crash di 3DS e sui mal di testa

    Aggiornare la console, fare delle pause

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    *riguardo al primo punto ritengo che ci sia un'assurdità di fondo, e cioè l'update di sistema. Questo non è un software ma un hardware appena uscito, e secondo me è molto significativo in negativo il fatto che a meno di una settimana dal lancio si richieda già un aggiornamento per evitare un crash. Secondo la vedo una cosa di dubbia fattibilità considerando che l'utente medio del 3ds è abbastanza giovane, e spesso ho visto bambini che con un apparecchio come l'action replay, che necessità di aggiornamenti, non sapessero nemmeno che farci. Inoltre considerando il fatto che è proprio appena uscito non si può nemmeno applicare per il momento il sistema utilizzando da sony di inserire l'aggiornamento all'interno dei gioochi stessi... Questa distrazione da ninentendo mi ha un po' deluso, di solito è sempre stata esente da questo genere di problemi

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    l'ho provato dal mediaworld ieri mentre facevo un giro, in effetti non riesco ad inquadrare bene la validità del 3d...è vero che l'effetto c'è ed è pure parecchio figo ma l'ho provato per una decina di minuti scarsi e in effetti quando ho staccato gli occhi mi ha dato veramente fastidio. però ripeto che l'ho pravato 10 minuti neanche quindi se fa questo effetto x 10 minuti diventerebbe quasi ingiocabile...

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    è come al cinema...a me da fastidio il 3D e infatti non andrò mai più a vedere un film in 3D, ma il 3DS ha il 3D disattivabile quindi quando mi stanco lo disattivo, semplice

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    A giorni ci sarà sicuramente qualche news riguardante madri che fanno causa a Nintendo, perchè il loro bambino ha vomitato dopo una partita con il 3DS.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
    è come al cinema...a me da fastidio il 3D e infatti non andrò mai più a vedere un film in 3D, ma il 3DS ha il 3D disattivabile quindi quando mi stanco lo disattivo, semplice
    Quindi saresti disposto a comprare un 3Ds e spendere quei 200 euro per utilizzarlo come un Ds normalissimo? Già l'idea di utilizzare un tastino per regolare un dispositivo che di base deve utilizzare il 3D è un pò una cosa senza senso, ma questa la segue a ruota.

  7. #7
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    gran bell oggettino questo nuovo ds,ma a me mi ha sparafleshato di brutto....ci credo che a qualcuno venga mal di zucca

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cioè, 'sto coso è appena stato messo in commercio ma se a qualcuno va in palla "aggiornate il sistema" ?! Vabbe', ormai è una moda a quanto pare ..*

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    per il problema del mal di testa, rimango dell'idea che, predisposizione alal nausea a parte, sia solo questioen di farci l'abitudine. Crash di sistema per ora non ne ho registrati

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Hanno rilasciato un update del sistema apposta, ma a quanto parre non sono sicuri che il rischio crash venga meno.
    Questo 3DS sta avendo più problemi del solito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •