Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Top Spin 4

    Best tennis game ever?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    due domande:
    il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ?
    Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ?

    poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
    Ultima modifica di Axxell; 29-03-2011 alle 11:52

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Si sà se usciranno pacth o dlc contenenti tennisti da aggiungere al povero elenco che possiede???

  4. #4
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
    perchè c'è gente che vuole la simulazione e c'e chi preferisce i giochi arcade e non vuole sbattersi a imparare tutte le variabili di una simulazione

    comunque top spin 4 lo prendero' quando calerà in uk come ho fatto col 3 , anche se non sono un appassionato di tennis i giochi su questo sport mi piacciono molto

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    perchè c'è gente che vuole la simulazione e c'e chi preferisce i giochi arcade e non vuole sbattersi a imparare tutte le variabili di una simulazione :sisi: comunque top spin 4 lo prendero' quando calerà in uk come ho fatto col 3 , anche se non sono un appassionato di tennis i giochi su questo sport mi piacciono molto
    beh, vabbè, potevi anche dire "perchè i gusti son gusti" e pace .. Il fatto è che ho sentito fare questi commenti da persone che giocano (dicono) a tennis e che li hanno confrontati fra loro. Ad ascoltarli fra i due mi sarei dovuto buttare su VT, salvo poi scoprire che magari potevo giocarci seduto in poltrona (parlo del sensore di Wii) senza dover per forza imitare la gestualità del tennis (cosa invece obbligata, per esempio, con GST). Praticamente è come confrontare quest'ultimo con il Tennis di Wii Sports. Ma questa, come detto, è una considerazione marginale .. *

  6. #6
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    due domande: il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ? Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ? poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    due domande: il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ? Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ? poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
    La versione per Wii è uscita il 15 marzo in Europa.

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    dubbi risolti: ho letto qualche recensione e pare che la versione Wii faccia letteralmente pena (gli screeshots sono molto eloquenti!!): aliasing vergognoso, modelli e movimenti ridicoli, dettaglio e texture della scorsa generazione, giocabilità pessima, Wii motion plus (udite, udite..) NON SUPPORTATO!!! Praticamente, investimenti per la versione su questa piattaforma pari a Zero o quasi. Direi che, salvo improbabili smentite davvero affidabili, mi tengo Grand Slam Tennis ..

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Bah,ho provato la demo qualche tempo fà e devo dire che,quanto a grafica,io non avrei dato al titolo più di 7. Comincio a credere che sia il mio televisore ad avere qualche problema se gli avete dato ben 8.5 di voto.

  9. #9
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    dubbi risolti: ho letto qualche recensione e pare che la versione Wii faccia letteralmente pena (gli screeshots sono molto eloquenti!!): aliasing vergognoso, modelli e movimenti ridicoli, dettaglio e texture della scorsa generazione, giocabilità pessima, Wii motion plus (udite, udite..) NON SUPPORTATO!!! Praticamente, investimenti per la versione su questa piattaforma pari a Zero o quasi. Direi che, salvo improbabili smentite davvero affidabili, mi tengo Grand Slam Tennis ..
    Per Wii seguirei con attenzione Virtua Tennis 4 che esce *a maggio.

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Per Wii seguirei con attenzione Virtua Tennis 4 che esce a maggio.
    eh, lo so, ma VT non è un arcade ? Io necessito di una simulazione, se sbaglio la palla deve uscire, non fare magie ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •