Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Bella videorecensione! Fabio hai la voce incredibilmente simile ad un giornalista di Studio Aperto

  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    giocando mi è sembrato cche la gran quantità di oggetti e modelli sul terreno di gioco renda complicata l'individuazione dei nemici, confermate???

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Bella videorecensione! Fabio hai la voce incredibilmente simile ad un giornalista di Studio Aperto
    merda, mi avete sgamato... scherzo XD

    forse qualcuno può avermi sentito in radio secoli fa (quando ancora facevo esercitazioni apposite, quindi avevo una voce decente), ma attualmente la mia voce è solo per Game Surf


    o il gambino mi pesta a sangue!

  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando in questi giorni e onestamente condivido in parte la vostra opinione sul gioco; mi spiego meglio: a livello visivo (come da voi fatto notare) il gioco è ineccepibile ma lo vedo soffrire in quelle piccole cose che ormai sono state "standardizzate" da anni in altri Fps. Mi ha lasciato basito vedere che sotto il fuoco della mia arma la popolazione non subisse il benchè minimo danno, anzi, sembra che non si accorga minimamente di noi. L'ambiente mi da l'impressione di essere "un filo" statico, e onestamente, pur essendo un ottimo titolo, non mi coinvolge come possono aver fatto altri sparatutto. Ovviamente Lord e Fundo, non mi linciate ne tantomeno delegate qualcuno a farlo :)
    Ormai è tardi per richiamare indietro gli sgherri. Mah non so, non concordo. Sicuramente non ha il livello distruttibilità degli ambienti di Bad Company ma mi sembra che comunque alcuni elementi dello scenario si deteriorino in qualche modo, c'è possibilità di interagire con alcuni oggetti presenti sulle mappe (hai visto lo spezzone dove lancio la macchina contro un alieno e lo stritolo contro il muro?) quindi a me sembra che sebbene non ci si trovi di fronte al messia, Crysis 2 abbia di che dire la sua sul versante tecnologico. Sul fatto di uccidere i civili...mah, non so ragazzi....a voi sembra una cosa utile? D'accordo che un gioco che professa un certo grado di libertà si "dovrebbe" (ma molto "ebbe") poterlo fare...ma l'utilità? Non è meglio avere la libertà d'approccio che ti mette di fronte il gioco piuttosto che queste libertà avulse dal gameplay?

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non credo che il timore fosse quello di un PEGI18, molti VG di grandi vendite lo sono senza esserne penalizzati, anzi .. Semmai è possibile che sia una consapevole scelta di "stile" da parte di Crytek, che in effetti mi ha sempre lasciato perplesso, in fondo darebbe quella certa connotazione più "adulta" che a questo titolo farebbe tutt'altro che male ..
    Ah perchè sono queste le cose che fanno un gioco "adulto" ?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si sa che da quando in Call of duty si possono uccidere i civili questa cosa nei videogiochi è diventata stupida per natura, mica cavoli

  7. #17
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ormai è tardi per richiamare indietro gli sgherri. Mah non so, non concordo. Sicuramente non ha il livello distruttibilità degli ambienti di Bad Company ma mi sembra che comunque alcuni elementi dello scenario si deteriorino in qualche modo, c'è possibilità di interagire con alcuni oggetti presenti sulle mappe (hai visto lo spezzone dove lancio la macchina contro un alieno e lo stritolo contro il muro?) quindi a me sembra che sebbene non ci si trovi di fronte al messia, Crysis 2 abbia di che dire la sua sul versante tecnologico. Sul fatto di uccidere i civili...mah, non so ragazzi....a voi sembra una cosa utile? D'accordo che un gioco che professa un certo grado di libertà si "dovrebbe" (ma molto "ebbe") poterlo fare...ma l'utilità? Non è meglio avere la libertà d'approccio che ti mette di fronte il gioco piuttosto che queste libertà avulse dal gameplay?
    :) ciao Lord, il video l'ho visto e in qualche occasione l'ho sfruttata anche io la possibilità di spingere le auto a mio favore contro i nemici oppure per avvicinare la copertura. Certo, l'utilità di sparare ai civili è fine a se stessa (anche se, senza spoilerare, chiunque segua la trama ed abbia un buon cuore lo farebbe); il punto è che creerebbe una sorta di causa-effetto che aiuterebbe a simulare "una situazione reale" (se spari ad un televisore si presume che esploda quindi dovrebbe avere anche un suo effetto sparare sulle persone). Poi per carità, è un gioco stupendo, però nel mio post precedente ho voluto comunque sottolineare che ci sono delle piccole cose che mi hanno fatto stortare il naso; prova a vuotare un caricatore su una superficie metallica....constaterai che pur sparando 4000 colpi i fori che rimangono a video saranno 2 o 3 al massimo. Con questo non voglio assolutamente fare il difficile o il pretenzioso ma converrai con me che in giochi anche più datati, i programmatori avevano tenuto conto di queste "piccolezze".

  8. #18
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    sarà che la delusione del primo ha lasciato il segno, ma sono ancora scettico, forse in futuro a basso prezzo lo prenderò...però*l'immagine della news è colossale

  9. #19

    Predefinito

    Ma online come va? Nella beta Ps3 era quasi impossibile trovare una partita, e nella recensione e video-recensione non se n'è parlato molto...

  10. #20
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Mi complimento con chi si occupa delle diverse incarnazioni della "mascotte" di gamesurf, nei post dedicati a particolari giochi. Ogni volta il vedere come è stato adattato, mi fa sorridere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •