Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Call of Duty 4 cercasi players

    In questi giorni parlando con Ciccio ho avuto un'idea: pensavamo di organizzare qualche partita su Call of Duty 4 fra noi del forum e amici Steam & co. (molto probabilmente in promod).
    Giocando con TeamSpeak divisi in due squadre direi che le partite potrebbero essere interessanti. (per il server possiamo joinare in quelli deserti con xfire, nei preferiti ce ne ho parecchi in cui non gioca mai nessuno, altrimenti possiamo studiare una lan con hamachi, ma prima bisogna fare qualche prova).
    Il minimo di giocatori partecipanti è 6: 3 giocatori per squadra.
    Per adesso reclutando gente qua è là sono arrivato a 5 giocatori (Ciccio, Darkito, Mexi, HitHolic ed io), per ora basterebbe un giocatore, ovviamente poi più siamo meglio è.
    Comunque state tranquilli, non è nulla di serio, saranno solo semplici partite per divertirci e dire qualche minchiata tutti insieme su TS. ^^
    greatfede

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Forza gente, partecipate, le risate sono assicurate^^
    E poi avrete la possibilità di asfaltarmi, visto che ormai sono estremamente fuori allenamento....mica è una cosa da poco!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    In questi giorni parlando con Ciccio ho avuto un'idea: pensavamo di organizzare qualche partita su Call of Duty 4 fra noi del forum e amici Steam & co. (molto probabilmente in promod).
    Giocando con TeamSpeak divisi in due squadre direi che le partite potrebbero essere interessanti. (per il server possiamo joinare in quelli deserti con xfire, nei preferiti ce ne ho parecchi in cui non gioca mai nessuno, altrimenti possiamo studiare una lan con hamachi, ma prima bisogna fare qualche prova).
    Il minimo di giocatori partecipanti è 6: 3 giocatori per squadra.
    Per adesso reclutando gente qua è là sono arrivato a 5 giocatori (Ciccio, Darkito, Mexi, HitHolic ed io), per ora basterebbe un giocatore, ovviamente poi più siamo meglio è.
    Comunque state tranquilli, non è nulla di serio, saranno solo semplici partite per divertirci e dire qualche minchiata tutti insieme su TS. ^^
    Ma asd.
    edit: per quanto riguarda il gioco, SE trovassi una copia usata in buone condizioni verrei pure.


  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Arruolato


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    ma non sarebbe meglio bad company 2?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma non sarebbe meglio bad company 2?
    No. =D

    Comunque Gelly è intenzionato a prenderlo e eventualmente ci sarebbe anche Tonino, bene bene
    greatfede

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    L'ho preso.

    Ovazione.

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Io ci sono anche se sono di una niubbezza spaventosa (ci ho giocato poco visto che come gioco non mi entusiasma più di tanto e ho tanta roba arretrata, ma visto che ci siete voi cambia tutto)

  9. #9
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Dovrei comprarlo, e sono parecchio tentato, espatriare a cod e farmi il culo dovrebbe essere una bella esperienza.

    25 euro O.o.O.o
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #10

    Predefinito

    Scartata l'opzione LAN con Hamachi (abbiamo provato di tutto ma non è andato), rimane joinare in un server pubblico vuoto, pertanto dobbiamo solo metterci d'accordo per quando incontrarci ingame, quindi cominciate a scrivere che giorno e ora andrebbero bene per voi ^^
    Ah e reinstallate tutti Cod4 e TeamSpeak 3!
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •