Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito nuova fan fic!! dopo 3 anni XD

    Bene raga. sono tornato dopo tre anni!!
    Questa è la fan fic che vorrei postare.. buon divertimento...

    Prologo: L’inizio e la fine di ogni cosa…
    La notte del 4 agosto anno 2056… Sul pianeta Terra è scoppiata una guerra di dimensioni immani, che ormai perdura da 6 anni. I principali fronti di guerra sono la fredda Russia e la calda Cuba. In Russia, i soldati dell’Alleanza, hanno preso Mosca, e Kiev sta cedendo all’attacco dell’Armata Nera.
    Gli abitanti dell’Havana scappano, senza meta. È la Terza Guerra mondiale. Vede schierati USA, Francia, Germania, Spagna, Grecia, Russia e Cuba, contro la potente Armata Nera comandata dal generale Black con l’aiuto di Cina, Giappone e Korea. La guerra scoppiò quando negli Stati Uniti, un soldato del generale Black, rapì la moglie del presidente. Il generale Black, era uno degli uomini più ricchi e potenti del pianeta; se non il più potente. Ma ad un certo punto vide i suoi loschi affari, andare in fumo fermati per l’ennesima volta dall’America. E cosi, il 30 agosto del 2050 la tragedia si compie. La moglie del presidente, Stefany, fu rapita, e portata nel palazzo di Black. Black in un primo momento, il generale, chiede al presidente 10 miliardi di dollari alcune delle più potenti basi militari con tutti i mezzi militari di cui ne facevano parte. Il presidente accettò. L’incontro tra i due si svolse, secondo la volontà di Black, in una sua base militare in Cina. Lo scambio si concluse con successo. Ma qualche minuto prima che il presidente James Clinton decollò, alcuni soldati uccisero il pilota e i soldati che lo avevano accompagnato. Quando Clinton arrivò nell’hangar dove era stato lasciato il suo aereo, trovò davanti a lui uno spettacolo a dir poco agghiacciante. Un fiume di sangue scorreva in quel hangar.
    Venti soldati di Black avevano compiuto la strage… Il presidente urlò: “Ma che diavolo avete combinato!?” -arrabbiato e spaventato allo stesso tempo- “Black!!” –gridò- “Eccomi, James. Ti sono mancato? Serve qualcosa?” – con un aria rilassata e tranquilla- “Perché hai fatto tutto ciò? Ti ho dato tutto ciò che volevi!! I miei uomini non centravano niente in questa storia!! Che significa tutto ciò!?” -urlò Clinton – “Rilassati James. Stai per raggiungere i tuoi uomini. Hahahahahahaha!!”- rispose il generale – “ Non avrai intenzione di scatenare una guerra, vero!? Perderesti sicuramente!!” -esclamò Clinton – “Oh James non ne sarei cosi sicuro. Beh comunque sia, hai parlato troppo per i miei gusti!Uccideteli! Addio mio caro James. È stato un piacere.” – e cosi i soldati uccisero “James” e sua moglie – “Bene la Terza Guerra mondiale è iniziata!” - esclamò il generale con un aria malefica e terrificante.
    Shut up and swim

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bentornato
    Sembra una storia interessante, sono curioso di vedere come procede, però forse dovresti mettere qualche descrizione in più

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    grazie alpha!!!
    no questo era solo il prologo e mi andava di lasciare un bel po di misctero tutto qui XD
    dai che appena finisco il prossimo capitolo scoprirai molte più cose XD
    Shut up and swim

  4. #4

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    grande alpha ti aspetto!!
    Shut up and swim

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    purtroppo mi sono rotto il braccio e non posso continuare a scrivere per un bel po di tempo ci vediamo tra un bel po di tempo ora.. ciao a tutti
    Shut up and swim

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    purtroppo mi sono rotto il braccio e non posso continuare a scrivere per un bel po di tempo ci vediamo tra un bel po di tempo ora.. ciao a tutti
    Bentornato, Hisoka! E' una vita che non ti si vede! E sei tornato alla grande, complimenti per la fanfiction, molto interessante... spero che appena ti guarisce il braccio ci dici come va a a finire la storia! intanto, se ti va, dai un'occhiata al mio capolavoro, incompiuto... e se puoi... dammi qualche consiglio, così lo concludo... grazie e ciao! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...01&postcount=3

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    va bene vedrò jenny ^^ ne avrò per un bel po purtroppo.. grazie per l'interesse cmq ^^
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •