Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Musica House

  1. #1
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito Musica House

    Per iniziare vorrei precisare già da subito che non me ne intendo molto di musica ma con musica House intendo quelle che si mettono in genere nelle discoteche escludendo canzoni remixate o tecno.
    Ascoltando varie canzoni di questo genere su YouTube mi sono imbattuto su vari commenti del tipo ''questa non è musica'' ecc...
    Anche io da piccolo dicevo: ''Non entrerò mai in una discoteca'' ma poi con il tempo ci sono entrato e devo dire che non mi ha fatto dispiacere, quando sono annoito queste canzoni mi trasmettono un minimo di allegria che al di là del fatto che sono in inglese e non le compredo a pieno e forse anche traducendole non si trova un significato logico alla canzone il mio giudizio rimane comunque positico.
    Vagando su Internet mi sono fatto un idea che forse è sbagliato ma che vorrei condividere con voi, la musica House è tanto odiata rispetto agli altri generi musicali ma ancora non sono riuscito a trovare un commento serio sui contro di questo genere.Voi che ne pensate della musica House e delle discoteche?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Un luogo divertente e pericoloso allo stesso tempo la discoteca. Sulla musica niente da obbiettare perché alcune canzoni/musiche sono ben fatte.


  3. #3
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Le discoteche non le reggo, ma l'House lo ascolto molto. Da quel che sento è veramente difficile trovare roba buona giù al Jaiss di quartiere, ma di buoni (o ottimi) artisti che fanno House se ne trovano senza problemi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #4

    Predefinito

    Essenzialmente la musica house non è musica in quanto la vera musica è fatta da veri strumenti che dipendono dalla grandissima bravura dell'artista che studia e si impegna per anni per padroneggiare le proprie capacità al fine di comporre musica raffinata, vera, emozionante e non basata su meri e post-moderni beat iper-veloci al fine di stordire la ggente e limitarne le capacità intellettive perché la musica strumentale è musica vera che permette alla ggente di pensare e di ribellarsi e l'house invece è solo rumore su cui ballare in discoteca per trovare le ragazze da scopare.

    A parte gli scherzi, la musica house non è assolutamente il mio genere preferito di musica elettronica, né si avvicina a un titolo simile, anche se recentemente ho imparato sempre di più ad apprezzare artisti di un certo rilievo degli anni '90 (comunque piuttosto particolari e anche "intellettuali", che dubito siano adatti per l'ambiente delle discoteche, che invece esigono qualcosa di molto più diretto e semplice). Mi piace anche certa roba più recente, ma sono meno informato/interessato alla house degli ultimi anni.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Per quanto riguarda le discoteche prima avevo una cattiva opinione, ero convinto che le discoteche erano solo un covo di sballati in cui le persone si drogavano e basta ma sarà che le discoteche di Catanzaro non sono molto grandi e non sono minimamente paragonabili a quelle di altre città qui le discoteche sono abbastanza tranquille.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E' un po' come il pop... Appena cominci a capire bene l'inglese e i testi, lo molli per disperazione...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Essenzialmente la musica house non è musica
    Se posso esprimere la mia opinione, io non ritenevo la musica house "musica" perché non era cantata. Adesso mi rendo conto che sbagliavo a pensarla così.


  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quindi la maggior parte della musica classica per te non era musica?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Se posso esprimere la mia opinione
    Era meglio non farlo, mi hai messo addosso una mestizia cosmica.

    L'house è un genere purtroppo infangato dai cosiddetti "true" che si possono riassumere nel parodistico post di Ema.
    In realtà vi si annoverano artisti interessanti e la sperimentazione non manca, anche se preferisco altri generi dell'elettronica.

  10. #10
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Se posso esprimere la mia opinione, io non ritenevo la musica house "musica" perché non era cantata. Adesso mi rendo conto che sbagliavo a pensarla così.
    Roscio, NON C'E SEMPRE BISOGNO DI SCRIVERE.

    Alcune volte il silenzio è più esplicativo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •