Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Infamous 2 arriva l'8 giugno

    Disponibile anche in bundle

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ottimo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    non vedo l'ora ho appena finito l'uno e dopo quell'finale.....

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    preso l'uno e completato un paio di giorni fa....mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò il 2 ma spero che rivedano un po la politica dei nemici...il primo a tratti l'ho odiato perche metteva nemici dappertutto che ti vedevano anche a 1000000km di distanza . ora io non sono contrario a un bel mucchio di nemici ma cavoli metteli un po meglio...a volte per fare 20 metri ne dovevo uccidere 30 su 10 palazzi diversi cosi diventa frustrante e poi spesso non li puoi neanche evitare perche visto che sono dei cecchini rischi di trovartene il doppio solo qualche metro piu avanti.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    preso l'uno e completato un paio di giorni fa....mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò il 2 ma spero che rivedano un po la politica dei nemici...il primo a tratti l'ho odiato perche metteva nemici dappertutto che ti vedevano anche a 1000000km di distanza . ora io non sono contrario a un bel mucchio di nemici ma cavoli metteli un po meglio...a volte per fare 20 metri ne dovevo uccidere 30 su 10 palazzi diversi cosi diventa frustrante e poi spesso non li puoi neanche evitare perche visto che sono dei cecchini rischi di trovartene il doppio solo qualche metro piu avanti.
    ti dovevi mettere a fare tutte le missioni secondarie appena ti apparivano cosi ti liberavi le aree e facevi le missioni in pace. anche se è vero in alcuni punti di gioco c'era molta affluenza e a difficile quelli ti beccano da mille metri xD

  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    ti dovevi mettere a fare tutte le missioni secondarie appena ti apparivano cosi ti liberavi le aree e facevi le missioni in pace. anche se è vero in alcuni punti di gioco c'era molta affluenza e a difficile quelli ti beccano da mille metri xD
    sisi fatte tutte...ma il fatto che fossero scialbe e ripetitive certo non ha giovato per niente

  7. #7

    Predefinito

    Solo se ci sono dialoghi o sottotitoli in italiano lo prenderò ma no al day one do precedenza al duca ...il primo è stato bello giocarci ...tralasciando un piccolo bug che non mi ha dato nessun trofeo però non capire quasi nulla dei dialoghi ci trovo poco gusto .

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
    Solo se ci sono dialoghi o sottotitoli in italiano lo prenderò ma no al day one do precedenza al duca ...il primo è stato bello giocarci ...tralasciando un piccolo bug che non mi ha dato nessun trofeo però non capire quasi nulla dei dialoghi ci trovo poco gusto .
    bhè la versione ita ha l'italiano nei dialoghi e nei sottotitoli....se prendi la versione uk è uno di quei titoli full english(tra l'altro sempre in aumento), ma stai tranquillo che se mettono il vat pure sui videogames come detto in una news di un paio di giorni fa saremo tutti costretti a salutare la tanto amata regina :((((

  9. #9
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    bhè la versione ita ha l'italiano nei dialoghi e nei sottotitoli....se prendi la versione uk è uno di quei titoli full english(tra l'altro sempre in aumento), ma stai tranquillo che se mettono il vat pure sui videogames come detto in una news di un paio di giorni fa saremo tutti costretti a salutare la tanto amata regina :((((
    Non è affatto vero, Motorstorm e Killzone 3 sono in ITA, KZ3 è persino full ita, e poi comunque i giochi in UK rimangono sempre più convenienti che in Italia..

  10. #10
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Non è affatto vero, Motorstorm e Killzone 3 sono in ITA, KZ3 è persino full ita, e poi comunque i giochi in UK rimangono sempre più convenienti che in Italia..
    mmm scusa ma non ho capito cosa c'entra con infamous...la versione uk di infamous e sottolineo infamous è full eng cosi come quella di fable quella di me2 per 360* e di conviction per fare alcuni esempi....poi certo ci sono anche i full ita come assassin's creed1,2,bh alan wake, darksiders e chi piu ne ha piu ne metta detto questo è innegabile che sempre piu titoli stiano inserendo il full english nella versione uk ed è altrettanto vero che se davvero aggiungono il vat sui videogiochi non so fino a che punto convenga acquistarli dall'inghilterra.... finche posso io compro li poi si vedra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •