Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: 3DS: il nostro Uboxing

  1. #11
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    è anche vero che a fare la fila al dayone ci vanno gli hardcore, non certo il padre di famiglia che lo regala alla figlia (che poi era il target che ha permesso a nintendo vendere paccate di ds).

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    è anche vero che a fare la fila al dayone ci vanno gli hardcore, non certo il padre di famiglia che lo regala alla figlia (che poi era il target che ha permesso a nintendo vendere paccate di ds).
    Bisognerebbe cambiare le facce di alcuni hardcore.... :D

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Provato con attenzione. Veramente un brutto prodotto. Ma è anche vero che è bello ciò che piace, allora dico semplicemente, 250 euro per un apparecchio simile siamo al limite della truffa !!! Difetti? Poche migliorie rispetto al DS (graficamente parlando) e tutto sommato hardware indietro con i tempi (siamo ancora sotto alla PSP). Lo schermo 3d è molto fastidioso (ma questo è cmq soggetivo) ma il vero problema è che basta un minimo movimento del ds per perdere l'effetto 3d ciò vuol dire che mentre si gioca magari ad un picchiaduro, e si preme il tastino velocemente per fare le combo, il ds ''trema'', e quindi il 3d va a farsi friggere. Lo schermo inferiore sembra abbastanza simile a quello del ds vecchio. Giochi provati al lancio 4 pilot wings street fighter e altri due che non mi ricordo come si chiamavano... nessuno che mi abbia colpito particolarmente. Pregi? Ottimo la levetta analogica sinistra e feeling con i tasti migliorati. ottime le dimensioni, buona la grandezza dello schermo superiore, buono il peso. Impressioni? UN DS 2.0 con schermo 3d...

  4. #14
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    che poi, metti l'accelerometro in un coso che per funzionare a dovere non deve muoversi di una virgola!? :|

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    che poi, metti l'accelerometro in un coso che per funzionare a dovere non deve muoversi di una virgola!? :|
    Tra l'altro :D! Cmq oggi vado a provarlo di nuovo! e porto anche una casual gamer per avere il suo parere, cosi vediamo parere ''pro gamer'' contro parere ''casual''.

  6. #16
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    che poi, metti l'accelerometro in un coso che per funzionare a dovere non deve muoversi di una virgola!? :|
    a proposito di questo punto, nintendo ha sempre specificato che le due features (moviemnto e 3D) erano da intendersi come da utilizzare separatamente: tutti i giochi supporteranno il 3D, on tutti l'acelerometro, ma quelli che supporteranno l'accelerometro supporteranno il 3D più come "pro forma" che altro

  7. #17
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    vabbè, non mi sembra 'sta grande giustificazione :D alla fine metti due features, per loro stessa natura, incompatibili, aventi però lo stesso fine (rendere più coinvolgente il gioco). E' come se comprassi un'auto con l'aria condizionata e i finestrini elettrici e mi dicessero che per raffrescare l'abitacolo, o uso una cosa o uso l'altra, perchè insieme non si può :D (ok, la smetto di flammare XD)
    Ultima modifica di ionicoveloce; 25-03-2011 alle 16:04

  8. #18
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    il MIO parere è che: il 3d è una cosa inutile che serve solo a rendere peggiore la grafica visto che l'hardware lavora il doppio, l'il 3d serve solo a dare maggiormente un senso di immersione nell'atmosfera del gioco ma in una console portatile con lo schermo minuscolo che immersioni vuoi che i sia, avrebbe senso su un schermo da 42" in su e secondo me nenche troppo perchè a sto punto io preferirei spendere anche meno soldi per un home theatre. quindi hardware già obsoleto prima ancora dell'uscita + prezzi insensatamente alti + le solite esclusive come mario zelda e più avanti anche pokemon = successo garantito (purtroppo) proprio come il ds che aveva gli stessi difetti.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Vogliamo parlare anche delle braccia pelose del Lord :D ?

  10. #20
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    vabbè, non mi sembra 'sta grande giustificazione :D alla fine metti due features, per loro stessa natura, incompatibili, aventi però lo stesso fine (rendere più coinvolgente il gioco). E' come se comprassi un'auto con l'aria condizionata e i finestrini elettrici e mi dicessero che per raffrescare l'abitacolo, o uso una cosa o uso l'altra, perchè insieme non si può :D (ok, la smetto di flammare XD)
    hai mai provato ad ascoltare un mp3 con lo smarthpone mentre stai facendo una telefonata? non viene bene, ma l'appercchio può fare entrambe le cose...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •