Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    mamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che sarà ci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti
    Con un PC nella norma lo reggi di sicuro, spero che il mio lo reggerà, ecco il sistema:

    Processore: Intel® Core™ i5-480M 2,66 GHz, 3 MB di cache L3
    RAM: 6 GB di DDR3(1 x 2 GB, 1 x 4 GB) Aggiornabile fino a 8 GB di DDR3
    Scheda video: AMD Radeon HD 6550M (1 GB di DDR3)
    <a href=http://eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus/ target=_blank> <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...vilMaximus.png</a> </a>
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

  2. #22

    Predefinito

    I miei complimenti al Fundo, che nonostante non sia un patito di FPS, descrive la cosa come un adattamento ai 24 giocatori e non un difetto. A differenza di altri siti...un pò meno competenti. :D Concordo in pieno. Certo però che mi piacerebbe provarlo su PC.

  3. #23
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    mamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che sarà ci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti
    Beh il motore di BC2 non è mica così pesante dopotutto!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    vabbè, l'importante è che sia fatto bene e ci siano ottimi sever.* poi 24 giocatori sono abbastanza

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ridurre il numero di giocatori mi pare un po' un cercare di risparmiare sia come ottimizzazione sia come server, perchè 60 giocatori sono gestibili anche su console

  6. #26
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Meglio.

    Questo è un gioco per PC, i consolari a casa.

  7. #27
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ridurre il numero di giocatori mi pare un po' un cercare di risparmiare sia come ottimizzazione sia come server, perchè 60 giocatori sono gestibili anche su console
    Sì, ma gestire 60 giocatori è più complicato anche dal punto di vista hardware console, non solo server. Mappe molto più grandi, rendering di aree infinite, più dettagli a schermo...

  8. #28
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Sì, ma gestire 60 giocatori è più complicato anche dal punto di vista hardware console, non solo server. Mappe molto più grandi, rendering di aree infinite, più dettagli a schermo...
    vero, pero' le console hanno abbastanza potenza per gestire 60 giocatori, considerando anche che il motore di battlefield è leggero, infatti un pc medio lo gestisce senza problemi, secondo me hanno puntato sulla versione pc sbattendosene altamente delle versioni console basta ottimizzare e su console ci puo' girare tutto(scalando anche la grafica rispetto al pc) basti vedere crysis 2

  9. #29
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    vero, pero' le console hanno abbastanza potenza per gestire 60 giocatori, considerando anche che il motore di battlefield è leggero, infatti un pc medio lo gestisce senza problemi, secondo me hanno puntato sulla versione pc sbattendosene altamente delle versioni console basta ottimizzare e su console ci puo' girare tutto(scalando anche la grafica rispetto al pc) basti vedere crysis 2
    Guarda che Battlefield 3 gira su un motore nuovo eh.

  10. #30
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Guarda che Battlefield 3 gira su un motore nuovo eh.
    è un evoluzione di quello usato nel 2, quindi non credo che diventa molto piu' pesante , pero' per averne la certezza bisogna aspettare.
    Comunque per far contenti tutti potevano fare intorno ai 40 giocatori su console con le stesse mappe della versione pc e 64 su pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •