Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1

    Predefinito Battlefield 3 si limita su console

    Multiplayer meno esteso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    allora farò di tutto per la versione pc, mi pare straovvio! 64 giocatori :Q________ una guerriglia urbana in piena regola.. spettacolo!* GUSTAV NOOOB

  3. #3
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Mah…la cosa si mi sembra più che giusta perché senno poi su console ci toccava fare chilometri per trovare i nemici! Però io mi chiedo il perché questa scelta di 24 giocatori??? Alla fine sulla PS3 con MAG si è arrivato a 256 giocatori…quindi non vedo problemi a raggiungere anche i 64 giocatori anche su console!!

  4. #4
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    convertendo le console attuali in pc si otterrebbe un sistema di circa 4/5 anni fa con scheda grafica, per fare un esempio, una invidia 7900 o poco superiore...quindi puoi capire che le console sono molte limitate non solo dal lato grafico...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma che paragone é? Una console deve gestire solo giochi è ovvio che un pc ha bisogno di più potenza ma non per realizzare giochi più belli, se mettessimo una GeForce gtx 580 dentro una PS3 (per esempio)*i programmatori non saprebbero neanche gestire tanta potenza.

  6. #6
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Pfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggiore

  7. #7

    Predefinito

    Bigodino.

    Spoiler:
    Doppio orgasmo
    greatfede

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Pfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggiore
    Non diciamo sciocchezze, Dice è tra le migliori sh in fatto di fps online(la migliore in assoluto, per me), su questo c'è poco da discutere. Che poi su console battlefield venga limitato non vedo la novità, anche per bad company 2 è stato così.

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Pfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggiore
    la bravura di una sh ora dipende da quanto giocatori mette online ???? questa non la sapevo....*

  10. #10
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare contro 64 persone.. Vabbè non che i 24 di bad company mi facciano schifo eh, però..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •