Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma che paragone é? Una console deve gestire solo giochi è ovvio che un pc ha bisogno di più potenza ma non per realizzare giochi più belli, se mettessimo una GeForce gtx 580 dentro una PS3 (per esempio)*i programmatori non saprebbero neanche gestire tanta potenza.
    Ah, se volessero, eccome se la saprebbero gestire...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sono degi incompetenti

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ah, se volessero, eccome se la saprebbero gestire...
    E rilasciare i giochi dopo una decina d'anni circa?z.z Non è che si chiaman tutte Blizzard le software house eh e.e

  4. #14
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma che paragone é? Una console deve gestire solo giochi è ovvio che un pc ha bisogno di più potenza ma non per realizzare giochi più belli, se mettessimo una GeForce gtx 580 dentro una PS3 (per esempio)*i programmatori non saprebbero neanche gestire tanta potenza.
    se metti una 580 dentro una console vanno come le schede attuali perchè hanno potenza limitata e non riescono a gestire il flusso dati della gpu...comunque non centra una mazza quello che hai detto perchè le console, come i pc, hanno sempre in background il sistema operativo quindi una frase del tipo "devono fare andare solo i giochi" potevi dirla se si parlava di ps1 e ps2...le console ora sono pc a tutti gli effetti solo che hanno hardware obsoleto per l'evoluzione che stanno avendo i pc in se e con la scusa che l'hardware non è aggiornabile (oltre che quello che montano già all'uscita è scarso) restano indietro e dopo 5 anni in circolazione non reggono minimamente il confronto...e comunque invece di dire i pc servono più potenza per fare giochi più belli oserei dire "i giochi su console vengono castrati perchè non hanno potenza sufficente per farli girare decentemente"

  5. #15
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    E rilasciare i giochi dopo una decina d'anni circa?z.z Non è che si chiaman tutte Blizzard le software house eh e.e
    Non esattamente. I tempi di sviluppo di un videogioco sono ora gli stessi di 10 anni fa, eppure la qualità grafica non è la stessa. Quindi non vedo perché se la qualità grafica dovesse essere molto migliore di quella attuale i tempi di sviluppo dovrebbero allungarsi ancora.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Mah...la cosa si mi sembra più che giusta perché senno poi su console ci toccava fare chilometri per trovare i nemici! Però io mi chiedo il perché questa scelta di 24 giocatori??? Alla fine sulla PS3 con MAG si è arrivato a 256 giocatori...quindi non vedo problemi a raggiungere anche i 64 giocatori anche su console!!
    Tieni anche conto che mag è stato un progetto forse troppo ambizioso per i suoi tempi e che la qualità grafica piuttosto scarsa e il gameplay poco rifinito non l'hanno reso bello come forse qualcuno (non io) si aspettava. Così almeno andiamo sul sicuro, e poi 24 giocatori non sono poi così pochi eh.

  7. #17

    Predefinito

    Giocare in pochi è meglio secondo me.. meno sparamaciulla!!! :) le mappe un pò più piccole non sono un problema dato che lo spazio aereo è maggiore.. l'inportante è quello se no mi toccava girare in tondo con il caccia..

  8. #18
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Alla fine sulla PS3 con MAG si è arrivato a 256 giocatori...quindi non vedo problemi a raggiungere anche i 64 giocatori anche su console!!
    La grafica di MAG non mi pare che sia un gran che, inoltre in Battlefield 3 i livello di distruttibilità degli amibienti sarà superiore a quello di BC2, quindi osa immaginare che macello di esplosioni, muri che crollano ecc ci sarà durante una partita
    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Pfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggiore
    24 giocatori non mi pare un numero basso per giocarci online, le console attuali non si avvicinano minimamente alla potenza di un pc odierno, è normale che se una SH sfrutta a dovere il pc le console non possono starci dietro dal punto di vista grafico e devono così subire delle ''riduzioni''

  9. #19

    Predefinito

    Lo hanno detto circa una settimana o poco più che per loro non c'era problema a raggiungere i 256 giocatori su console, anche se hanno detto no ed era meglio 64. Ora dicono che è meglio 24 per motivi (si sà) di hardware delle console limitato. Per me è una bagianata, e fidatevi, se volevano in MAG, qualcosa in più potevano mettere (la grafica non conta, è la longevità che conta). Non voglio un COD con frostbite 2.0, ma un BATTLEFIELD con le p***e. Vedrò se prenderlo per PC, visto che a me piace la guerra reale, per cui, 64 giocatori da ancor più realismo.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    La grafica di MAG non mi pare che sia un gran che, inoltre in Battlefield 3 i livello di distruttibilità degli amibienti sarà superiore a quello di BC2, quindi osa immaginare che macello di esplosioni, muri che crollano ecc ci sarà durante una partita24 giocatori non mi pare un numero basso per giocarci online, le console attuali non si avvicinano minimamente alla potenza di un pc odierno, è normale che se una SH sfrutta a dovere il pc le console non possono starci dietro dal punto di vista grafico e devono così subire delle ''riduzioni''
    mamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che sarà :| ci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •