Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 194

Discussione: Basket

  1. #21
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    [/QUOTE]Bastardissimi quelli di Sportitalia, mi tocca guardarla in streaming. A Bagatta lo infamano sempre a Siena, uno spettacolo

    perche' in streaming??la stanno dando su sportitalia.....comunque una siena direi molto buona,non ottima come quella della scorsa settimana,ma comunque buona.Speriamo che adesso Malik si svegli e dia il suo grande contributo,che tirino le bombe con piu' convinzione....insomma che devastino sti greci!!!

  2. #22
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    porca eva quanto stanno facendo? il digitale terrestre della ceppa ha deciso che stasera mi doveva rompere le ballz quindi non mi fa vedere più nulla!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Da me non prende SportItalia

    Comunque grandissimo Siena!!! 82 - 71 per la Mens Sana che si porta in vantaggio 2-1 nella serie. Una bella partita sotto il piano difensivo: l'olympiakos ha perso circa 20 palle in totale! Uno straordinario Jaric che si sveglia nella serata forse psicologicamente più importante per noi segnando 24 punti! Ottimo anche Lavrinovic con 15 punti e 7 rimbalzi. Magnifico, come sempre, Kaukenas anche per lui 15 punti. Il capitano straordinario in difesa!!
    Adesso puntiamo dritto alle Final Four!!!

    EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=AU4gz...eature=related

    Dal vivo è qualcosa di magico....
    Ultima modifica di Don Peppe; 29-03-2011 alle 22:10


    donpeppe1990

  4. #24
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Da me non prende SportItalia

    Comunque grandissimo Siena!!! 82 - 71 per la Mens Sana che si porta in vantaggio 2-1 nella serie. Una bella partita sotto il piano difensivo: l'olympiakos ha perso circa 20 palle in totale! Uno straordinario Jaric che si sveglia nella serata forse psicologicamente più importante per noi segnando 24 punti! Ottimo anche Lavrinovic con 15 punti e 7 rimbalzi. Magnifico, come sempre, Kaukenas anche per lui 15 punti. Il capitano straordinario in difesa!!
    Adesso puntiamo dritto alle Final Four!!!

    EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=AU4gz...eature=related

    Dal vivo è qualcosa di magico....

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ma Gara-4 è di nuovo in Grecia o qui a Siena? Non ho ben capito. Da una parte mi dicono a Siena altri in Grecia

    EDIT: ufficiale, si gioca a Siena. Fate finta di niente
    Ultima modifica di Don Peppe; 30-03-2011 alle 00:26


    donpeppe1990

  6. #26
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io lo seguivo giusto un po' da profano anni fa e ricordo che simpatizzavo per i Phoenix Suns

    Se gli orari dell'NBA non sono improponibili col fuso orario e si lascia vedere ad ore decenti, qualcosina seguirò

  7. #27
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Speriamo che Siena non fallisca il match point, altrimenti la vedo dura in Grecia. Magari è l'anno buono, l'Eurolega ormai manca da troppi anni all'Italia.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io lo seguivo giusto un po' da profano anni fa e ricordo che simpatizzavo per i Phoenix Suns

    Se gli orari dell'NBA non sono improponibili col fuso orario e si lascia vedere ad ore decenti, qualcosina seguirò
    allora non ne seguirari tantissime

    L'importante per Siena è chiudere la pratica Olympiakos in casa. Non bisogna ritornare in Grecia. Sarebbe un'impresa troppo difficile altrimenti.


    donpeppe1990

  9. #29
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' come il baseball allora. Se gli Yankees giocano in casa, verso le 22 o 23 riesci a seguirli. Se giocano fuori casa, ti devi fare una scorta di caffè per la notte

    Dannati fusi orari

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Eh, sono 6 ore indietro negli States. Se giocano alle 21.00 te la vedi alle 3.00 del mattino. L'unica cosa sarebbe riguardarsi le repliche: il problema è dove le fanno rivedere però. Su internet, in streaming, trovi pure il campionato dei pulcini sud-koreano ma le repliche non si trovano facilmente...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •