Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito La stampante Canon ed i driver misteriosi

    Un mio amico (no, non è mio cuggino) ha un problema ossia che, dopo aver comprato un nuovo pc e perso il cd di installazione della stampante, non riesce ad installare la stampante con i driver canon perché non c'è il setup.
    Che si fa?
    La pagina è questa ed il driver è quello per il procio a 64 bit.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io dalla pagina vedo che è un eseguibile, dovrebbero installarsi da soli.

    Che sistema operativo ha?

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    7.
    Si ma cliccandoci (ho provato pure io) scompatta una serie di file e basta mentre quello per 32 bit ha il setup.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Deve collegare la stampante, poi fare tasto destro su Computer ----> Proprietà ---> Gestione dispositivi.

    Dovrebbe vedere un punto interrogativo, con scritto "dispositivo sconosciuto", clicca con il destro----> aggiornamento software e driver---> cerca software e driver nel computer.

    Sceglie la cartella dove sono stati scompattati i file dell'eseguibile e dovrebbe avviare l'installazione.

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Riferirò e spero si risolva il problema perché io ho finito l'inchiostro
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •