Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 505
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ottima e sintetica recensione. Mannaggia, sono nelle peste .. ora non so più se comprare prima questo o DS2, naturalmente per PC .. ho una paura fottuta per i requisiti di sistema (!!) Sapete mica se è tanto più "pesante" del primo ?
    Citazione Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
    9.5 grazie alla grafica -_-""
    certo, come si vede su tutto il resto siamo sul 4 - 4.5 .. ma la recensione almeno l'hai letta ? quando si dicono i pregiudizi, difficili da smontare eh ..

  2. #22

    Predefinito

    o_O 9.5?
    Ma perchè i video mi danno l'impressione di un FPS come tanti altri? Insomma, l'ennesimo Cod o MoH. Un gioco sopravvalutato da tutta la critica? Bah, Lord mi hai convinto. Proverò questo gioco.

    Però anch'io mi chiedo se la versione PS3 sia inferiore o meno rispetto a quella su X360. Farete dei confronti?

  3. #23
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Minchia, addirittura citazione nel trailer ufficiale... Complimenti!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mitsurugi
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    scusate, ma avete provato la versione ps3? è degno dello stesso esatto giudizio anche quella? ditemelo che lo voglio comprareee XD

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A questo punto me lo compro per 360

  6. #26

    Predefinito

    Altre recensioni nazionali/internazionali spiegano che la versione ps3 ha pochissime differenze dalla versione 360 .. cmq la versione 360 ha una risoluzione leggermente + alta quindi risulta + pulita a livello grafico ma dicono che sono differenze leggerissime e solo i + attenti le notano. In sostanza se avete entrambe le console vi conviene la versione 360 .. altrimenti se avete solo la ps3 (e vi trovate nei miei stessi panni spaventati dalla demo) andate tranquilli che le differenze sono quasi nulle e la qualità è grande pure nella versione della nostra "pleistescion".Questo è un pò quello che si legge in giro nelle varie recensioni .. anche se continuo a sperare che gamesurf provi la versione sony e dica la sua.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma la recensione almeno l'hai letta ? quando si dicono i pregiudizi, difficili da smontare eh ..
    Perchè, il fatto di prendere le recensioni come verità assolute non è un pregiudizio?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #28
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    non è che state convincendo la gente a comprarlo in cambio della presenza del nome nel video?? XD apparte gli scherzi, ero in dubbio fino ad ora, ma lo prenderò settimana prossima! vorrei sapere qualcosa in più sul multi, però i presupposti per un capolavoro ci osno tutti e la demo mi era piaciuta, ergo! :)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    :sbav: non credevo prendesse cosi tanto. allora vuol dire che è proprio riuscito bene come crytec voleva. aspetto di vedere le differenze dalla versione ps3 e poi lo prenderò :D

  10. #30
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    wow l'avevo sottovalutato,pensavo fosse tutta grafica e niet'altro invece mi sbagliavo, penso che lo prenderò il prima possibile a sto punto :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •