Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 501 a 505 di 505
  1. #501
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    hai straragione .. io Halo l'ho giocato da poco e ben dopo Crysis2, per cui ho avuto un punto di vista anche più favorevole al tuo, ed è esattamente quello che ho pensato quando li ho visti, sopratutto il tipo di movimento e l'uso delle copertura, ma con la differenza che quelli di Crysis2 sono un po' scemi, quelli di Halo no
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    hai straragione .. io Halo l'ho giocato da poco e ben dopo Crysis2, per cui ho avuto un punto di vista anche più favorevole al tuo, ed è esattamente quello che ho pensato quando li ho visti, sopratutto il tipo di movimento e l'uso delle copertura, ma con la differenza che quelli di Crysis2 sono un po' scemi, quelli di Halo no
    Però quelli di crysis 2 sono disegnati meglio

    Oddio per ora sto gioco lo trovo faticoso.. ne faccio 15 minuti alla volta. O han sbagliato location (sicuramente il problema è mio eh.) o sennò non saprei.. Tunnel della metropolitana e tetti. Tetti e tunnel. Non ce la faccio più. Ogni volta che inizia l'ennesima sparatoria con frame ballerino mi viene a noia. Però la tuta è carina da usare

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    La tuta è l'unica cosa appena decente di questo gioco

  4. #504
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Però quelli di crysis 2 sono disegnati meglio

    Oddio per ora sto gioco lo trovo faticoso.. ne faccio 15 minuti alla volta. O han sbagliato location (sicuramente il problema è mio eh.) o sennò non saprei.. Tunnel della metropolitana e tetti. Tetti e tunnel. Non ce la faccio più. Ogni volta che inizia l'ennesima sparatoria con frame ballerino mi viene a noia. Però la tuta è carina da usare
    la tuta era meglio nel primo (a parte che erano meglio anche il posto e la storia ..), quà ci sono delle cose irritanti, tipo che corri normalmente e consumi l'energia per gli altri poteri, pensa che skill tecnologica da deficienti, in Crysis c'era la supervelocità della nanotuta separata dalla corsa normale che facevi sulle tue gambe, giustamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #505
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    La tuta è l'unica cosa appena decente di questo gioco
    che rispetto al primo è peggiorata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •