Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 178

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #41
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    oh sarà come dici te ma io non ci vedo gran merito nella vittoria di oggi...coglioni gli altri per carità (tranne stoner che poveretto non ha fatto nulla se non essere centrato da rossi)!
    Non penso che tutti quelli che ieri sono caduti siano stupidi... Già per il fatto che quasi metà dei partecipanti alla gara hanno avuto problemi dovrebbe far capire quanto fosse difficile correre in quelle condizioni.
    E Lorenzo è riuscito a gestire la gara alla perfezione. All'inizio non aveva il passo di Simoncelli e Rossi, ma siamo sicuri che se avesse girato forte anche lui all'inizio le gomme lo avrebbero portato fino alla fine?

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ahahah vabè in questo caso è emblematica la risposta in stile "mafioso" data dallo stesso rossi venuto a conoscenza della reazione di stoner "forse non sa bene chi sono io" xD
    Ci può stare che Rossi abbia commesso un errore, capita a tutti, ma Stoner aveva tutto il diritto di essere incazzato. Il commento dopo le parole di Stoner se lo poteva risparmiare, non pretenderà mica che dopo quello che è successo uno accetti senza storie le sue scuse...

  2. #42
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Aspettate ragazzi, se vi riferite alla dichiarazione che ho sentito anch'io - non ricordo le parole esatte - ma Rossi non ha detto "Lei non sa chi sono io!" , ma "se pensa che l'abbia fatto apposta, vuol dire che non mi conosce bene"...o qualcosa del genere.
    Chissà che c'hanno ricamato sopra i giornalisti...ma il ragazzo non l'ha detto a mo' di sfida

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #43
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ci può stare che Rossi abbia commesso un errore, capita a tutti, ma Stoner aveva tutto il diritto di essere incazzato. Il commento dopo le parole di Stoner se lo poteva risparmiare, non pretenderà mica che dopo quello che è successo uno accetti senza storie le sue scuse...
    e io cosa ho detto scusa?


    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non penso che tutti quelli che ieri sono caduti siano stupidi... Già per il fatto che quasi metà dei partecipanti alla gara hanno avuto problemi dovrebbe far capire quanto fosse difficile correre in quelle condizioni.
    E Lorenzo è riuscito a gestire la gara alla perfezione. All'inizio non aveva il passo di Simoncelli e Rossi, ma siamo sicuri che se avesse girato forte anche lui all'inizio le gomme lo avrebbero portato fino alla fine?
    beh io mi riferisco a quelli che erano davanti a lorenzo (sempre stoner escluso)...rossi è stato coglione a forzare un sorpasso inutile in quel momento e simoncelli è stato coglione a stendersi quando aveva un ritmo di gara nettamente superiore e poteva limitarsi a gestire invece di tirare al massimo...dovizioso non ricordo come sia uscito ma mi pare abbia fatto un dritto no?



    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Aspettate ragazzi, se vi riferite alla dichiarazione che ho sentito anch'io - non ricordo le parole esatte - ma Rossi non ha detto "Lei non sa chi sono io!" , ma "se pensa che l'abbia fatto apposta, vuol dire che non mi conosce bene"...o qualcosa del genere.
    Chissà che c'hanno ricamato sopra i giornalisti...ma il ragazzo non l'ha detto a mo' di sfida
    no quella frase era in risposta all'affermazione di stoner secondo cui rossi avrebbe più ambizione che talento, e se proprio vogliamo dirla tutta, nel contesto non è nemmeno tanto fuori luogo come affermazione nel senso che risponde ad una provocazione con un'altra più forte...rossi questo lo sa fare meglio di tutti!
    Ultima modifica di fiffi; 04-04-2011 alle 19:27

  4. #44
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si, infatti anche io son solo tifoso e non un vero e proprio appassionato di moto, il problema è che moltissimi sono come me e quando rossi si ritirerà lo share secondo me calerà vertiginosamente con tutte le conseguenze che ne deriveranno
    Quoto, ma qui il problema non è di Rossi o delle moto, il problema è di quei 4 pecoroni che sono in tv. Si sono trovati un campione italiano che ha portato un'attenzione sullo sport che nessuno avrebbe immaginato, e loro invece di creare uno zoccolo di appassionati, una cultura del motociclismo, hanno fatto solo i tifosi di Rossi, con il risultato che MotoGP = Rossi, quindi No Rossi No MotoGP. Se invece avessero educato il pubblico ora si avrebbe una schiera di appassionati e non di tifosi rossiani. Un discorso del genere lo puoi fare se sei in Formula 1 e c'è la Ferrari, altrimenti è naturale che dopo un po' di anni il pilota si ritira.
    A tal proposito ricordo le parole di Luca Scassa nel podcast, i veri appassionati di motociclismo seguono la SBK perché è un qualcosa di vicino alla loro realtà.

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Aspettate ragazzi, se vi riferite alla dichiarazione che ho sentito anch'io - non ricordo le parole esatte - ma Rossi non ha detto "Lei non sa chi sono io!" , ma "se pensa che l'abbia fatto apposta, vuol dire che non mi conosce bene"...o qualcosa del genere.
    Chissà che c'hanno ricamato sopra i giornalisti...ma il ragazzo non l'ha detto a mo' di sfida
    Proprio perché sa chi è lui è venuto il sospetto!

  5. #45
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    È incredibile che poi i commissari di pista abbiano aiutato solo Rossi mentre Stoner ha cercato di fare inutilmente tutto da solo
    Infatti è una stronzata.
    As (quotidiano spagnolo NON italia1 gestito da Meda e soci) ha pubblicato foto e video che dimostrano il contrario. I commissari aiutano anche il povero Stoner, che forse per l'incazzatura più che legittima non se ne accorge nemmeno.

    Vedere link per i miscredenti qui sotto:

    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...35851050.shtml

    Se poi la sfiga ha fatto sì che la sua moto si spegnesse, amen, purtroppo è capitato.

    E' incredibile che gente spali cacchina anche su persone che si fanno il culo con amore, passione e dedizione in pista per uno sport (con tutti i rischi connessi) solo per partecipare allo spot anti-Rossi.

    Grande Lorenzo, dimostra sempre più intelligenza e saggezza. Abbinato al suo manico non può che farlo vincere.

  6. #46
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Infatti è una stronzata.
    As (quotidiano spagnolo NON italia1 gestito da Meda e soci) ha pubblicato foto e video che dimostrano il contrario. I commissari aiutano anche il povero Stoner, che forse per l'incazzatura più che legittima non se ne accorge nemmeno.

    Vedere link per i miscredenti qui sotto:

    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...35851050.shtml

    Se poi la sfiga ha fatto sì che la sua moto si spegnesse, amen, purtroppo è capitato.

    E' incredibile che gente spali cacchina anche su persone che si fanno il culo con amore, passione e dedizione in pista per uno sport (con tutti i rischi connessi) solo per partecipare allo spot anti-Rossi.

    Grande Lorenzo, dimostra sempre più intelligenza e saggezza. Abbinato al suo manico non può che farlo vincere.
    Per quanto mi riguarda Rossi può vincere altri 100 mondiali,antipatico mi è comunque,lo trovo molto falso,ma di sicuro non gli gufo,semplicente menefrego.
    Detto questo un conto è lo sport a due ruote un conto è Rossi,altrimenti dopo il ritiro di Agostini,i piloti non dovrebbero neanche avvicinarsi a una moto.
    Comunque siamo alle solite,Rossi è bravo è un santo,è il Robin Hood,etc,etc.......!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #47
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    @foppa: probabilmente è vero, però ad essere cattivi uno potrebbe pensare che essendo il Motomondiale gestito dalla spagnola Dorna, non volessero gettare ombre di favoritismi per questo o quel pilota. Sanno che il Motomondiale con Rossi è una cosa e senza è un'altra (si è visto l'anno scorso). Però poi c'è chi dice che la Dorna favorisce Lorenzo e Pedrosa in quanto spagnoli... Solita solfa. Non ho visto la caduta in diretta e quindi non so se sia andata davvero come dice Stoner, ma mi sembra molto strano.

    @Enzo: io non lo gufo perché mi sta sul cavolo, in quel caso il mio atteggiamento è come il tuo, ma lo gufo perché godo nel vedere meda, reggiani e cereghini rodersi l'anima. lol

  8. #48
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    @foppa: probabilmente è vero, però ad essere cattivi uno potrebbe pensare che essendo il Motomondiale gestito dalla spagnola Dorna, non volessero gettare ombre di favoritismi per questo o quel pilota. Sanno che il Motomondiale con Rossi è una cosa e senza è un'altra (si è visto l'anno scorso). Però poi c'è chi dice che la Dorna favorisce Lorenzo e Pedrosa in quanto spagnoli... Solita solfa. Non ho visto la caduta in diretta e quindi non so se sia andata davvero come dice Stoner, ma mi sembra molto strano.

    @Enzo: io non lo gufo perché mi sta sul cavolo, in quel caso il mio atteggiamento è come il tuo, ma lo gufo perché godo nel vedere meda, reggiani e cereghini rodersi l'anima. lol
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda Rossi può vincere altri 100 mondiali,antipatico mi è comunque,lo trovo molto falso,ma di sicuro non gli gufo,semplicente menefrego.
    Detto questo un conto è lo sport a due ruote un conto è Rossi,altrimenti dopo il ritiro di Agostini,i piloti non dovrebbero neanche avvicinarsi a una moto.
    Comunque siamo alle solite,Rossi è bravo è un santo,è il Robin Hood,etc,etc.......!
    Di quello che si dice poco m'importa...io vedo le immagini che dimostrano, inequivocabilmente, che le parole di rabbia di Stoner/honda contro i commissari di Jerez erano infondate.
    Credo di più ai miei occhi che alle dicerie sulla Dorna o altro, tutto qui.
    Enzo, guarda il video che avevo allegato, 40 secondi e si vede tutto, limpido e cristallino.

    Volevo solo puntualizzare che mostrando il video e le foto di AS/Gazzetta non era certo mia intenzione "santificare" Rossi o esimerlo dalle sue colpe.
    Ha fatto un erroraccio da pirla, coinvolgendo l'incolpevole Stoner che chiude la gara a zero punti senza colpe, quindi è giusto criticarlo.
    Non era giusto invece dare credito a voci fasulle e proteste che in molti accolgono uniti dall'antipatia verso Valentino.

    PS: ragazzi, voi siete liberi di fare ciò che volete....gufare, non gufare, inveire, non inveire....la bile è la vostra, mica la mia

  9. #49
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Infatti è una stronzata.
    As (quotidiano spagnolo NON italia1 gestito da Meda e soci) ha pubblicato foto e video che dimostrano il contrario. I commissari aiutano anche il povero Stoner, che forse per l'incazzatura più che legittima non se ne accorge nemmeno.

    Vedere link per i miscredenti qui sotto:

    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...35851050.shtml

    Se poi la sfiga ha fatto sì che la sua moto si spegnesse, amen, purtroppo è capitato.

    E' incredibile che gente spali cacchina anche su persone che si fanno il culo con amore, passione e dedizione in pista per uno sport (con tutti i rischi connessi) solo per partecipare allo spot anti-Rossi.

    Grande Lorenzo, dimostra sempre più intelligenza e saggezza. Abbinato al suo manico non può che farlo vincere.
    Hai ragione, io avevo letto ovunque che Stoner e Simoncelli non erano stati aiutati e siccome nessuno smentiva mi sono accodato. Però rimane comunque da dire che i commissari in soccorso a Stoner sono arrivati dopo rispetto a Rossi ed è forse questo che ha fatto nascere la polemica.

  10. #50
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @Foppa
    Se mi parli solo dell'episodio,ok,carta canta.
    Ma io cercavo di allargare il discorso:telecronache indegne,Rossi SANTO,ETC,ETC!
    Comunque io le gare di motogp non le seguo più,da quando Biaggi è stato cacciato dalla motogp anche grazie al "SANTO",vedo solo dopo sky sport 24.
    Il mio fegato gode di ottima salute (mi tocco) per ora,anche perchè gufare non ne vale proprio la pena.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •