Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #21
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In realtà Biaggi ha avuto 3000 euro di multa dalla direzione di gara.
    Si vede che allora Melandri non ha tutti i torti! lol

    EDIT: http://www.corrieredellosport.it/vid...C+ho+sbagliato
    Ultima modifica di Samvise; 29-03-2011 alle 18:38

  2. #22
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ok,se Biaggi ha impedito a Melandri di ottenere la super pole è un cretino,ma lasciami il beneficio del dubbio.
    si si infatti è quello che nemmeno io riuscivo a trovare nei video, ma ho visto oggi le prove registrate e biaggi sta proprio nella traiettoria ideale andando però palesemente più piano degli altri, con dietro melandri che invece stava tirando a bestia!

  3. #23
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Stoner un'altra volta lì davanti, seguito dall'altra Honda di Pedrosa. Lorenzo invece ha dimostrato che a lottare per la vittoria del GP domani ci sarà anche lui. Ottimo Simoncelli, mentre c'è grande delusione per Rossi. Qualificarsi 12° su un circuito a lui favorevole non va bene per niente.
    Le tante cadute di oggi mi preoccupano, spero che non succeda anche domani altrimenti arrivano al traguardo in 5...

  4. #24
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


    Stoner un'altra volta lì davanti, seguito dall'altra Honda di Pedrosa. Lorenzo invece ha dimostrato che a lottare per la vittoria del GP domani ci sarà anche lui. Ottimo Simoncelli, mentre c'è grande delusione per Rossi. Qualificarsi 12° su un circuito a lui favorevole non va bene per niente.
    Le tante cadute di oggi mi preoccupano, spero che non succeda anche domani altrimenti arrivano al traguardo in 5...
    per vale domani è cacca pura...stoner se non cade è vincitore più che matematico, cm al solito imprendibile!

  5. #25
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Uff. Quest'anno la Ducati farà un campionato schifoso, ma se lo merita, i piloti li hanno scelti loro e questo è il risultato. Si sono presi un pilota rotto e con pochissime motivazioni, e se ne sono tenuti un altro per motivi di marketing e perché non pesta i piedi all'altro pilota viziato.
    In giro di piloti veri ce ne sono a bizzeffe, la honda addirittura ne ha 3+1... mah, spero che dopo quest'anno di purgatorio cambino tutto...

  6. #26
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    È stata una strage! Rossi che si era reso autore di una grande rimonta ha fatto una grandissima vaccata, ha voluto strafare e ha buttato giù l'incolpevole Stoner. È incredibile che poi i commissari di pista abbiano aiutato solo Rossi mentre Stoner ha cercato di fare inutilmente tutto da solo. Anche Simoncelli era stato autore di una prima parte di gara davvero bella e poteva puntare al suo primo podio in Moto GP, ma ahimè anche lui è finito a terra. Spies è un altro che deve darsi una svegliata, ha buttato un ottimo secondo posto che nessuno avrebbe mai sperato. Terzo posto insperato per Hayden e la Ducati grazie al ritiro al penultimo giro di Edwards. Alla fine la vittoria è andata all'infallibile Lorenzo e neanche Pedrosa è riuscito a fare qualcosa per fermarlo (è strano però che subito dopo essere arrivato ad un secondo e mezzo da Lorenzo Pedrosa abbia avuto un calo nettissimo). Come risultato mi starebbe anche bene, senonchè in questo modo Stoner ha perso il contatto con la testa della classifica per colpa dello stupido errore di Rossi che invece è riuscito a risalire fino alla quinta posizione. Forse era l'unico in grado di poter lottare con Lorenzo...

  7. #27
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    L' ho visto bene a Rossi, se non mandava tutto a puttane poteva far suo questo gp, peccato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #28
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'ho visto bene Stoner, se non veniva mandato giù poteva far suo questo GP, peccato

  9. #29
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ho acceso la tv a gran premio iniziato, e Rossi aveva già buttato giù Stoner. Mi sembrava di assistere ad un funerale, lunghi silenzi, voci basse... A fine gara sono stati 10 secondi zitti mentre in pista c'era gente che esultava e che festeggiava. L'unico momento di esaltazione è quando hanno inquadrato Rossi che si è andato a scusare con Stoner. Tra l'altro sembra che alla fine Stoner non avesse diritto di essere incazzato, ma che anzi dovesse scusarsi lui...
    A dir poco vergognosi.
    Contento per il terzo posto di Hayden, che almeno salva un po' questo inizio stagione, anche se venuto dopo una gara ad esclusione.

  10. #30
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    che cazzata che ha fatto vale, ma io dico lo vedi che ne hai di più no? allora perchè devi fare una staccata di 50m quando puoi benissimo passarlo 3 curve dopo dove si passano di solito tutti i piloti? è davvero un peccato che sia andata così perchè da come si era messa non ce n'era per nessuno!
    sacrosanta anche l'incazzatura del povero stoner che giustamente non si aspettava una staccata del genere e quindi ha fatto la curva normalmente attaccato al cordolo, salvo poi trovarsi vale già di traverso che lo centra in pieno...bah che coglionata!
    mi spiace un sacco anche per sic che con rossi fuori gioco aveva praticamente in pugno la gara visto il ritmo che teneva, ma nulla da fare, anche lui ha tirato troppo e ci è rimasto dentro.

    gara comunque un po' più movimentata del solito dai e in ogni caso volendo vedere il lato positivo oggi vale c'era eccome, girava quanto, e più forte di tutti quindi spero si rifaccia la prossima gara!

    nota a margine per la solita esultanza di lorenzo come se avesse fatto la gara della vita quando in realtà gli è bastato non cadere visto che i 4 piloti davanti a lui si sono stesi o comunque sono finiti fuori pista ma va beh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •