Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #11
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    qualcuno che ieri ha visto le prove della superbike potrebbe spiegarmi cosa ha fatto di preciso quel cretino di biaggi? perchè un amico mi ha detto che si è messo le mani in faccia con melandri nei box per avergli ostacolato le qualifiche ma non ho trovato nessun video che faccia vedere per bene cosa è successo...
    Se proprio ci tieni a goderti lo spettacolo di un'imbecille che non sa tenere le mani a posto, eccoti accontantato.

    http://www.youtube.com/watch?v=sWbDhWcBVwc

  2. #12
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Se proprio ci tieni a goderti lo spettacolo di un'imbecille che non sa tenere le mani a posto, eccoti accontantato.

    http://www.youtube.com/watch?v=sWbDhWcBVwc
    ecco si si questo pezzo la avevo visto ma quello che non ho capito bene è cosa ha fatto biaggi per far incazzare melandri. mi sembra di aver capito che gli ha ostacolato il giro veloce ma come?


    ps: tra l'altro oggi in gara si è preso pure bandiera nera per partenza anticipata e non aver scontato la relativa punizione! diciamo che 'sto weekend è tornato il biaggi dei tempi migliori che noi tanto amiamo!

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Tifo Biaggi,premetto che non ho seguito il weekend di SBK,detto anche che le mani si tengono a posto,non ha fatto praticamente nulla,ma trattandosi di Biaggi che non è un paraculo,si ingigantisce tutto.
    Non è simpatico,ma che volesse ostacolare in prova quel fenomeno di Melandri,è ridicolo solo pensarlo.
    imho
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #14
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Tifo Biaggi,premetto che non ho seguito il weekend di SBK,detto anche che le mani si tengono a posto,non ha fatto praticamente nulla,ma trattandosi di Biaggi che non è un paraculo,si ingigantisce tutto.
    Non è simpatico,ma che volesse ostacolare in prova quel fenomeno di Melandri,è ridicolo solo pensarlo.
    imho
    eh come ho detto non sono ancora riuscito a vedere il fatto coi miei occhi...domani comunque un mio amico mi presta come sempre la registrazione del weekend superbike così potrò farmi un'idea più precisa...

  5. #15
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eh come ho detto non sono ancora riuscito a vedere il fatto coi miei occhi...domani comunque un mio amico mi presta come sempre la registrazione del weekend superbike così potrò farmi un'idea più precisa...
    Lungi da me darti del ridicolo.
    Però non riesco a trovare un solo motivo al mondo per cui Biaggi debba "temere" Melandri!
    O vogliamo paragonare il corsaro a un Melandri qualsiasi?
    Una cosa la posso dire:
    beccarsi addirittura 4 bandiere nere,non ha senso,è da cretino!!!
    Ultima modifica di enzo680; 29-03-2011 alle 09:59
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #16
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Lungi da me darti del ridicolo.
    Però non riesco a trovare un solo motivo al mondo per cui Biaggi debba "temere" Melandri!
    O vogliamo paragonare il corsaro a un Melandri qualsiasi?
    Una cosa la posso dire:
    beccarsi addirittura 4 bandiere nere,non ha senso,è da cretino!!!
    non capisco prorpio il senso di questo tuo post...
    che vuol dire scusa? io non ho detto che biaggi debba temere melandri, ma nella superpole marco aveva ottime possibilità di finire davanti a max dato che stava girando veramente forte se non fosse che biaggi, che gli era davanti in ordine di giro ha smesso di colpo di tirare ostacolandolo palesemente...non c'entra che lo temesse o meno, c'entra solo che uno gli stava per soffiare la pole e lui molto sportivamente glie lo ha impedito.

  7. #17
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ho sempre apprezzato tantissimo lo stile di guida di Biaggi, preciso e "pulitissimo" nel tracciare le traiettorie, molto più adatto alle gloriosissime e assai più nervose 2 tempi, che alle esuberanti ma "domabili" 4 tempi.
    Così come ho avuto modo di poter constatare il suo impegno per il "Sociale", senza mai mettersi in vetrina...

    Ma 'ste cose io me le aspetto dal più pirla dei novellini, non da un professionista affermato che ha vinto e stravinto in diverse discipline.

    Mi riferisco ai buffetti in faccia; il danno causato a Melandri non ho avuto modo di vederlo e quindi non lo giudico.
    Reazioni a caldo ci possono stare, però non si deve passare il limite.

    Questi gesti mortificano chi li compie.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #18
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non capisco prorpio il senso di questo tuo post...
    che vuol dire scusa? io non ho detto che biaggi debba temere melandri, ma nella superpole marco aveva ottime possibilità di finire davanti a max dato che stava girando veramente forte se non fosse che biaggi, che gli era davanti in ordine di giro ha smesso di colpo di tirare ostacolandolo palesemente...non c'entra che lo temesse o meno, c'entra solo che uno gli stava per soffiare la pole e lui molto sportivamente glie lo ha impedito.
    Ok,se Biaggi ha impedito a Melandri di ottenere la super pole è un cretino,ma lasciami il beneficio del dubbio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #19
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ok,se Biaggi ha impedito a Melandri di ottenere la super pole è un cretino,ma lasciami il beneficio del dubbio.
    A quanto ha detto Melandri, mentre stava facendo il giro lanciato, Biaggi andava lento e si è messo in traiettoria. Ha detto che l'aveva visto perché gli ha chiesto scusa già da prima. Biaggi si è incazzato perché poi Melandri gli ha fatto un paio di sorpassi abbastanza duri (sempre parole di Melandri).
    I buffettini non mi sembrano sta gran cosa, sui campi di calcio se ne vedono di peggio. Sono cose che a fine gara o prove ci stanno, le abbiamo viste molte volte anche in F1. Io non ho visto il fattaccio, quindi non posso giudicare il comportamento di Biaggi. Dico solo che impedire a Melandri di arrivare davanti in qualifica non porta gran giovamento, primo perché rischi una squalifica o una multa (e non mi pare siano arrivati) e secondo perché in SBK la partenza è meno importante che in altri sport.

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In realtà Biaggi ha avuto 3000 euro di multa dalla direzione di gara.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •