Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #101
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    qualcuno insegni a simoncelli come si rimanere sulla moto per più di un giro!!!
    stavolta lorenzo lo uccide è sicuro! (e non avrebbe nemmeno tutti i torti ormai)

  2. #102
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Simoncelli sembra stoner un pò di tempo fa quando si faceva gran parte delle gare per terra o sulla ghiaia. Solo che mi sembra lo faccia con più frequenza, non so se riuscirà a capire che conviene stare calmi soprattutto al primo giro. Rossi ha trovato un'altra gara fortunata con le cadute di due più l'entrata ai box di crutchlow e recuperando 3 posizioni...ne hanno di strada da fare in ducati.,

  3. #103
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Grande gara del buon Ben Spies, se l'è meritata questa vitoria!
    Stoner ancora una volta ottiene un ottimo risultato per la classifica visto il piazzamento di Lorenzo. Ancora un podio per Dovizioso che sta iniziando a trovare un po' di regolarità. A Rossi è andata di nuovo di lusso rispetto al potenziale della sua Ducati, aiutato dalle cadute di quelli davanti. Cadute che per l'appunto hanno condizionato la gara di Lorenzo e di Simoncelli, che sembra proprio che quest'anno non voglia sfruttare il suo potenziale e non riesce a finire una gara senza fare qualche errore ogni volta.

  4. #104
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    dopo questa ennesima cazzata credo che ormai abbia ragione lorenzo, non è possibile che un pilota in 7 gare sia caduto 4 volte (senza contare il contatto con dani) e già in 2 occasioni abbia steso 2 piloti tra i favoriti al mondiale. deve darsi una regolata e imparare a fare sorpassi più puliti e soprattutto meno azzardati (cazzo ieri è entrato in piega che sembrava coricato per terra ancora prima di superare jorge). a questo punto credo anche io che serva una penalità, o gli levi punti in classifica (ma quello ci pensa quasi sempre da solo ogni domenica) o lo esoneri per un paio di gare così quando torna si scanta! mi spiace essere arrivato a pensarla così perchè prima degli altri io tifo piloti italiani ma c'è un limite alle boiate dailà!

  5. #105
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Pur non essendo un tifoso del Sic mi dispiace che un pilota italiano vada così veloce in qualifica, e poi vanifichi tutto con una cazzata nei primi giri, oltretutto attentando all'incolumità fisica dei suoi colleghi (seppur involontariamente).

    Si sta creando la nomea del coglione, ed ora come ora questa teoria è inattaccabile. forse è un blocco di testa, forse è parte del suo carattere che non si può modificare. In ogni caso è uno spreco di talento e manico. Peccato per lui.

    Gongolo invece per la vittoria di Ben Spies. Lo adoro. Lo seguo da un pò di anni, e non vedevo l'ora che vincesse in MotoGP. Vittoria meritata, che spero saprà replicare prestissimo.

  6. #106
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Io l'ho sempre pensato che solo stoner riusciva a guidare la ducati e dopo il risultato di oggi ne sono ancora più convinto. Persino hayden riesce a stargli davanti e non di poche posizioni (e secondi), ormai rossi farebbe meglio a ritirarsi, mi dispiace vederlo così visto che sono suo tifoso...che tristess.

  7. #107
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Rossi dove sei finito?O meglio:ducati dve sei finita?Sono entrambi scomparsi!!
    La moto è un disastro e Vale.... non si sa!Speriamo che il dottore riesca a fare un altro miracolo.Comunque nn va bene 16 in qualifica soprattutto per il suo onore e la sua fama!

  8. #108

    Predefinito

    Che tristezza! L'unica speranza per domani è che il Sic arrivi almeno al più piccolo scalino del podio.

    Ormai i tempi di Vale in Honda e in Yahama ( a parte le ultime 2 stagioni) sono passati, e adesso mi fa pena vedere il dottore cosi dietro.

    Se solo Sic non sprecasse tutto ogni volta che è in pole, non sarei proprio cosi triste, e potrebbe essere un alternativa a lui, ma c'è da dire che deve ancora maturare.

  9. #109
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Che tristezza! L'unica speranza per domani è che il Sic arrivi almeno al più piccolo scalino del podio.

    Ormai i tempi di Vale in Honda e in Yahama ( a parte le ultime 2 stagioni) sono passati, e adesso mi fa pena vedere il dottore cosi dietro.

    Se solo Sic non sprecasse tutto ogni volta che è in pole, non sarei proprio cosi triste, e potrebbe essere un alternativa a lui, ma c'è da dire che deve ancora maturare.
    Appunto, bisogna sperare che simoncelli non cada alla prima curva. Sul vedere rossi in quella posizione sono d'accordo con te, è triste doverlo vedere li, o meglio è triste non vederlo, perchè che telecamera vuoi lo segua in quella posizione?

  10. #110
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    semplicemente la ducati è una modo concepita e costruita in maniera diversa rispetto alle giapponesi e logicamente richiede una guida diversa per essere gestita (una guida se vogliamo pia aggressiva, non saprei...). è ormai evidente comunque che l'adattamento richiesto dalla moto non è nelle corde di valentino (ovviamente un pilota non può cambiare il modo di guidare in mezza stagione, ognuno guida come ha sempre guidato, si possono avere più accorgimenti ma lo stile è sempre quello).
    vista l'impossibilità di adattare il pilota alla moto, vale sta cercando di adattare la ducati a lui ma anche qui sembra quasi impossibile visto e considerato che è costruita diversamente rispetto a honda e yamaha.
    non siamo più nel 2004, ormai ( a differenza di quello che lo stesso valentino aveva dimostrato nel 2004 col cambio moto continuando comunque a vincere) l'elettronica rende le moto molto più importanti del pilota e la situazione attuale ne è la prova. se valentino rossi (mica guintoly o Crutchlow) non compete con questa moto, per come la vedo io il problema non può che stare in quest'ultima!

    comunque, cambiando un attimo discorso, ho notato che quest'anno è uscita finalmente la brillante personalità di stoner!
    evidentemente aspettava di imbroccare il primo anno buono dal 2007 ad oggi per infierire sull'attuale momento difficile di valentino! certo ora per lui è facilissimo parlare, magari era un po' più difficile sentirgli proferire verbo l'anno della crisi psico-fisica o nel 2009 quando passava più tempo per terra che in moto. una vera mentalità vincente, e in tutti i sensi visto che letteralmente parla e si fa valere solo se e quando vince.che dire, bravo stoner!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •