Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio Tastiera

  1. #1

    Predefinito Consiglio Tastiera

    Budget di 90 euro (se c'è il modello uber powa a 20 euro in più sono disposto anche a spenderli, non di più però), cerco una buona tastiera da gaming possibilmente anche bella da vedersi
    Per adesso sono orientato verso questo modello: http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.210871300
    Consigli?
    greatfede

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che cambia da una tastiera da 20 a una da 90?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    O da una scrausa trovata in soffitta, vecchia di abbastanza tempo. Me lo chiedo sempre anche io.


  4. #4

    Predefinito

    Uff sempre il solito discorso come per il mouse, la differenza si vede in maniera incredibile (passato da un mouse di merda wirless minuscolo a un mouse serio, nemmeno paragonabili).
    Cioè, allora cosa cambia fra un paio di scarpe di merda distrutte a delle scarpe buone da corsa?
    Certo se sei una sega anche con i migliori prodotti rimani una sega, ma devo dire che, soprattutto con il mouse, la differenza è comunque marcata.
    greatfede

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma per il mouse posso capire perché si tratta di precisione ecc. mentre una differenza di prezzo così marcata per una tastiera non la capisco e attendo delucidazioni
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Uff sempre il solito discorso come per il mouse, la differenza si vede in maniera incredibile (passato da un mouse di merda wirless minuscolo a un mouse serio, nemmeno paragonabili).
    Cioè, allora cosa cambia fra un paio di scarpe di merda distrutte a delle scarpe buone da corsa?
    Certo se sei una sega anche con i migliori prodotti rimani una sega, ma devo dire che, soprattutto con il mouse, la differenza è comunque marcata.
    Per il mouse sono il primo ad averci speso 70 euro, ma sulla tastiera non capisco proprio che migliorie si possano avere, apparte forse un tempo di risposta minore...

  7. #7

    Predefinito

    Una su tutte la possibilità di fare macro, senza contare che se avessi già una tastiera buona di mio non li spenderei tutti quei soldi, ma siccome c'ho una tastiera che trovai con il PC di merda comprato 7 anni fa, che si inceppano i tasti e che ha un ritardo mostruoso, se devo cambiare almeno prendo qualcosa di duraturo, spendere 15 euro per una tastiera di merda della Trust che mi si rompe dopo un mese e solo dopo comprare un modello un po' più serio sarebbe poco furbo.
    In questi casi (provato sulla mia pelle) vale il proverbio: "Chi più spende meno spende" (ovviamente prendete il proverbio come va preso, evitate risposte idiote, parlo con marcatz che mi immagino già i suoi esempi )
    greatfede

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ok
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Che è una macro? Avevo letto una definizio di una possibile macro sulle build di StarCraft2 ma immagino siano totalmente differenti le 2 definizioni. :soso:


  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Che è una macro? Avevo letto una definizio di una possibile macro sulle build di StarCraft2 ma immagino siano totalmente differenti le 2 definizioni. :soso:
    in pratica è la registrazione di una sequenza o combinazione di più tasti, così da poterla usare quando si vuole premendo solo un tasto.

    Per la tastiera consiglio di prenderne una che abbia i tasti retroilluminati

    Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •