Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Se sei stato nelle prigioni e hai attraversato il "famoso" cancello, devi quindi aver ottenuto il biglietto da visita di Darko. Mettilo nel baule.
    Spoiler:

    Ma... mi pare di averlo già messo il biglietto da visita, ottenendo il primo cero. Ora però me ne manca un'altro... oppure sul secondo piattino sulla scala ci va qualcos'altro? Un'altra cosa: Smallman ha parlato di una spada che si trova nelle prigioni, ma io spade non ne ho viste: ho già quella che avevo a inizio missione...

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ma... mi pare di averlo già messo il biglietto da visita, ottenendo il primo cero. Ora però me ne manca un'altro... oppure sul secondo piattino sulla scala ci va qualcos'altro? Un'altra cosa: Smallman ha parlato di una spada che si trova nelle prigioni, ma io spade non ne ho viste: ho già quella che avevo a inizio missione...
    Spoiler:
    Ti manca di andare in infermeria. Recati nel tavolo accanto alla porta della stanza di Anita e prendi la lettera da lei firmata. Nella modalità facile non hai bisogno di trovare la spada, si trova già nel tuo inventario.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, l'ho finita. Bella FM davvero, Eternauta. Ormai fai parte a pieno diritto dell'Empireo dei migliori creatori di missioni. Ti ringrazio per il divertimento che mi hai regalato col tuo disintessato lavoro, così come lo stesso ringraziamento lo meritano tutti gli altri creatori di FM, sia italiani che stranieri.



    P.S.
    vorrei consigliarti di mettere sotto la tua firma i link alle tue missioni, così come, per esempio, ha fatto Lady Rowena.
    Ultima modifica di Angelot; 27-03-2011 alle 20:57

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Grazie per i complimenti e per il suggerimento.

    Grazie anche per aver aggiunto la missione nella lista delle Fms in ita.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •