Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Elevator Mission T2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Cool Elevator Mission T2

    http://thiefmissions.com/info.cgi?m=ElevatorMissionT2

    È una missione di qualche anno fa, ma molto interessante. Innanzitutto è quasi una vera e propria espansione, visto che è composta da ben 9 livelli. Ma la cosa interessante è come sono congeniati questi livelli: si passa da una locazione all'altra cercando e azionando leve e meccanismi vari, e sempre passando da una zona all'altra solo dopo aver finito al cento per cento la precedente, in una sequenza quasi da avventura grafica. La FM non è difficile, ma è comunque dotata della soluzione ( http://thiefmissions.com/walkthrough...rMissionT2.pdf ). Insomma una missione che consiglio, perchè lineare e quindi non troppo impegnativa, pur essendo interessante per come si dipana. Non oso consigliarla a Smallman per la traduzione data la sua lunghezza, ma c'è da dire che non ha mappe e pochissimi sono testi.
    Ultima modifica di Angelot; 27-02-2011 alle 12:05

  2. #2
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Angelot ma dove li vai a pescare queste fm così datate? nn ricordo di averla giocata, vorrei provare ma attualmente nn posso, mi si è rotto il supporto del dissipatore e nn è facile trovarlo.Attualmente sto postando da un pc molto vecchio prossimo al macero, che nn mi permette di fare niente. Se mi aspetti la giochiamo assieme.

    A tal proposito, a breve apro un post in "Varie ed eventuali" per vedere se qualcuno può aiutarmi nel mio problema.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Se non c'è tanto da aspettare, perchè no?
    Ultima modifica di Angelot; 27-02-2011 alle 18:48

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Mmmm, sembra molto interessante. Avendo finito Shadows in our blood, posso iniziarla presto.

    p.s. Per la traduzione, do un'occhiata ai testi e poi decido.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Scaricata.

    Posso dire, con una certa soddisfazione, che la quantità di testo da tradurre è ridicola, quindi ci sarà la traduzione.

    Se attendete per domani, posso già finire i testi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Io ne ho viste di cose assurde nella mia vita, ma questa raggiunge vette molto elevate.

    La prima fan mission di Thief 2 con i libri scritti completamente in giapponese.

    Non sto scherzando, potete controllare.

    Soltanto gli obiettivi e qualche testo sono in inglese.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, ed è per questo che la traduzione non dovrebbe essere faticosa.
    Si tratta di una FM diversa dalle altre anche per un altra caratteristica: non c'è alcun tipo di bottino.
    Un'altra cosa: consiglio chi voglia cimentarcisi, di giocarla alla difficoltà minima, perchè l'obiettivo di non uccidere nessuno, presente alle difficoltà più alte, può essere un grave handycap in alcuni livelli dove uccidere alcune guardie è quasi d'obbligo (per lo meno per me).
    Ultima modifica di Angelot; 01-03-2011 alle 06:13

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    L''ho cominciata ieri sera, si nota assai la differenza con le fm di oggi, gli ambienti sono molto squallidi, ma in compenso l'A.I. è molto alta, le guardie sono in costante allerta.
    In definitiva nn dice granchè questa fm ma in mancanza di altro si può giocare.
    Vado avanti, Angelot nn correre eh!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Sono arrivato quasi alla fine della seconda missione.

    A parte il fatto che la seconda missione non finisce più; mi sono anche parzialmente bloccato.

    Ovvero:
    Spoiler:
    Mi trovo all'interno della cattedrale hammerita. La zona in cui mi trovo è la parte alta della cattedrale, e in basso ci sono 3 hammeriti, 2 ai lati ed uno al centro. Al centro vi è un libro su una scrivania.
    Praticamente, rimanendo nella parte alta, sono andato a sinistra, dove c'è un guardia che controlla una porta. L'ho stordita, e ho visto che all'interno della porta, oltre ad esserci una donna che ho provveduto a stordire, c'è anche un piedistallo che bisogna abbassare. Ho anche notato che proseguendo nel corridoio c'è un cancello. Per caso quel piedistallo apre il cancello?


    Scusate per il romanzo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Small, sono arrivato anche io nella cattedrale ma nn ho incontrato nessun hammerita.
    Adesso ho aperto una porta con la "devilish key", forse è questa la zona che dici?

    A proposito, ho anche la "sword key" ma nn ho trovato la porta dove usarla, puoi darmi indicazioni?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •