Pagina 13 di 246 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2453

Discussione: QUIZ di Dragon Piece

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Aspetta però, teoricamente un simile confronto non è mai avvenuto, sicuro che non siano tue personali teorie?

  2. #122
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Come prima, la mia ignoranza sui filler mi svantaggia.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    C'è il problema che nell'anime sono apparsi alcuni frutti in più rispetto al manga, bisognerebbe specificare

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Aspetta però, teoricamente un simile confronto non è mai avvenuto, sicuro che non siano tue personali teorie?
    In effetti come domanda mi sembra un po' ambigua, a meno che tu non possa assicurarci che nel manga vengano dette queste debolezze/punti di forza. In caso contrario mi sembrerebbe troppo relativa.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Aspetta però, teoricamente un simile confronto non è mai avvenuto, sicuro che non siano tue personali teorie?
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In effetti come domanda mi sembra un po' ambigua, a meno che tu non possa assicurarci che nel manga vengano dette queste debolezze/punti di forza. In caso contrario mi sembrerebbe troppo relativa.
    è vero, non è mai stato detto/mostrato, ma fin ora tutte el debolezze naturali degli elementi sono rimaste

    Come plastica immune all'elettricità, lava > fuoco, ecc...
    Sono piuttosto sicuro in ogni caso di almeno 2 , in quanto non c'è alcun dubbio sulla loro natura e sul vantaggio e svantaggio che l'uno e l'altro hanno sul frutto sand sand, proprio per gli elementi che permettono di trasformarsi, la debolezza del frutto di Crocodile è chiara pure nel manga, cosi come il fatto di trasformarsi in sabbia ha un chiaro effetto neutralizzante rispetto ad un altro frutto

    Gli altri 2 sono mie ipotesi, ma finché Oda non ci mostrerà cose assurde tra le sfide elementari sono piuttosto sicuro del mio ragionamento

  6. #126
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Cerco di rispondere con i frutti del manga,conoscendo solo quelli.
    Il più svantaggiato penso sarebbe il rombo rombo di ener,siccome l'elettricità alla sabbia non dovrebbe fare nulla.
    Il più avvantaggiato sarebbe il bubble bubble,perchè le bolle contengono acqua,ed il pad pad che dovrebbe poter deviare la sabbia in mare.Ovviamente anche il dark Dark.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ok, ma in quanto mod mi sento di richiederti una domanda differente, e non basata su tue supposizioni. Questo tipo di quesiti risulta troppo ambiguo per poter messere posto con una risposta univoca, cerchiamo di limitarci a dati certi.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Cerco di rispondere con i frutti del manga,conoscendo solo quelli.
    Il più svantaggiato penso sarebbe il rombo rombo di ener,siccome l'elettricità alla sabbia non dovrebbe fare nulla.
    La sabbia colpita da un fulmine si vetrifica, quindi semmai il rombo rombo è avvantaggiato
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ok, ma in quanto mod mi sento di richiederti una domanda differente, e non basata su tue supposizioni. Questo tipo di quesiti risulta troppo ambiguo per poter messere posto con una risposta univoca, cerchiamo di limitarci a dati certi.
    Uhn, d'accordo, allora sarà su DB: ditemi almeno 3 pg. che vantano il titolo di re (o signore) o che cmq hanno un ruolo di comando dei demoni nell'anime (tutto) di DB

    Note:
    1 non contando Piccolo (padre), che i suoi demoni se li è creati di suo [e tecnicamente sono tutti namecciani mutati]
    2 il ruolo di comando dev'essere su un folto gruppo di demoni e non su sparuto gruppetto

  9. #129
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bojack,Garlick,Garlick jr.

    Davvero,sono tutti piccoli gruppetti ma non ho idea della risposta.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Darbula, bojack, garlik junior.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •