Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1

    Predefinito Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni

    Speriamo che la stessa sorte non tocchi al gioco completo...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. e la prima panzana è saltata .. ok Crytec, fuori tutte le carte ora .. se mi sbagliate questo titolo vi cionco le zampette ..*

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Beh non c'è da sorprendersi, voglio solo sentire le loro dichiarazioni future sul perchè

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Mi pare anche la prima demo su xbox 360 si trattasse di una vecchia build, potrebbe essere accaduto lo stesso per questo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Tanto fa scaffale anche questo.. Sono usciti talmente tanti giochi che non ne ho preso nemmeno uno.. Aspetto L.A noire per innovarmi un pò..

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    mi scuso anticipatamente per lo sfogo (e non voglio che sia vista come console war) ma sono rimasto davvero basito da questa notizia... la crytek prima dice che il gioco uscirà meglio su ps3 e poi la demo dimostra l'esatto contrario... ma com'è possibile che le sh (e in questo caso crytek) a distanza di 4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve o perlomeno conseguire un risultato se non uguale ma simile alla controparte microsoft? a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)... davvero basito non ci sono parole... spero solo che la demo sia davvero datata (tipo 8-9 mesi) altrimenti per me puo benissimo rimanere sullo scaffale...

  7. #7
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    mi scuso anticipatamente per lo sfogo (e non voglio che sia vista come console war) ma sono rimasto davvero basito da questa notizia... la crytek prima dice che il gioco uscirà meglio su ps3 e poi la demo dimostra l'esatto contrario... ma com'è possibile che le sh (e in questo caso crytek) a distanza di 4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve o perlomeno conseguire un risultato se non uguale ma simile alla controparte microsoft? a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)... davvero basito non ci sono parole... spero solo che la demo sia davvero datata (tipo 8-9 mesi) altrimenti per me puo benissimo rimanere sullo scaffale...
    mi hai tolto le parole di bocca

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    mi scuso anticipatamente per lo sfogo*(e non voglio che sia vista come console war)*ma sono rimasto davvero*basito*da questa notizia... la crytek prima dice che il gioco uscirà meglio su ps3 e poi la demo dimostra l'esatto contrario... ma com'è*possibile che le sh (e in questo caso crytek) a distanza di*4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve o perlomeno conseguire un risultato se non uguale* ma simile alla controparte microsoft? a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)... davvero basito non ci sono parole... spero solo che la demo sia davvero datata (tipo 8-9 mesi) altrimenti per me puo benissimo*rimanere sullo scaffale...
    Crytek ha sviluppato il CryEngine per PC, la 360 ha una architettura simile, quindi non vedo la sorpresa.

    Anzi, ritengo che il loro annuncio che voleva la versione PS3 migliore sia una farsa o uno slancio di fiducia, perchè trovo molto difficile che riescano a padroneggiare l'architettura PS3 alla pari di quanto facciano su PC e 360.

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    il bello è che ci sono anche 426 individui che sulla votazione finale: "quale versione si vede meglio?" ; hanno votato PS3..... Ho dato fiducia a Crytec, l'ho prenotato per PS3 e ora chiamo e disdico....... è davvero abissale la differenza!!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    a distanza di 4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve
    Per adesso l'unica cosa che mi vien da pensare per "scusarli" è che forse questo è il loro primo lavoro su Ps3, a voler essere buoni.
    a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)
    Come te anche io penso che si siano rammolliti molto di più oggi che qualche anno fa, con il fatto di poter aggiornare in continuazione il gioco (quindi facendolo uscire baggosetto alle volte) e tagliandolo in più parti da rivenderti poi (i vari DLC).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •