Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    la ps3 gestisce un picco massimo di 1 miliardo di vertici con soli 256mb di memoria video dedicata la controparte ne gestisce 1 miliardo e mezzo e ha 512mb unificati con la cpu, che sono comunque superiori ai 256mb della ps3 in caso di grande sforzo per quando si possa ottimizzare una cosa i numeri sono numeri...e la matematica non è una opinione...è questo che dico... e comunque fra la beta dell'xbox, quella per pc, e la leaked che si trova su torrent (scaricata solo per testare l'hardware e subito cancellata sia chiaro) ho potuto constatare che questo gioco fa uso di un numero più che esagerato di poligoni, non solo di texture più dettagliate per illudere la scarsità dei primi
    Hai ragione, la metematica non è un'opinione, ma ti voglio ricordare che, con motori grafici ad hoc, hanno sfornato Uncharted 2 e Killzone3, che sono i titoli più impressionanti graficamente per console. Dimostrando che matematica a parte, se ben spremuta la ps3 può dare risultati anche migliori alla controparte. Qui chiudo perchè si stà sfociando nella cw!!!

  2. #22

    Predefinito

    Bhà, io ho sempre preferito XBOX360 e PS3, soltanto che presi la PS3 perchè l'online era gratis.

    Ora però preferisco XBOX360, non so perchè, mi attrae in qualche modo.

    Comunque la miglior console è il PC .
    <a href=http://eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus/ target=_blank> <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...vilMaximus.png</a> </a>
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

  3. #23
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    No davvero... dalla Crytec o dei seri dubbi posa uscire un gioco del genere, sono convinto che è una vecchia demo o nel caso estremo risolveranno con una patch al lancio come al solito

  4. #24
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
    Hai ragione, la metematica non è un'opinione, ma ti voglio ricordare che, con motori grafici ad hoc, hanno sfornato Uncharted 2 e Killzone3, che sono i titoli più impressionanti graficamente per console. Dimostrando che matematica a parte, se ben spremuta la ps3 può dare risultati anche migliori alla controparte. Qui chiudo perchè si stà sfociando nella cw!!!
    delle texture ben fatte possono evadere uno scarso numero di poligoni dando il senso della tridimensionalità e profondità...basta puntare su quello ed il gioco è fatto...non ci vuole molto...i poligoni sono i muri portanti e le texture è la carta da parati @2+2=5 le console girano in dx9 mentre crysis2 è in dx11...senza contare che equivalgono ad un settaggio medio basso del pc, ovviamente ottimizzato a riguardo

  5. #25
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ma LOL, 20 minuti per trovare una partita...

    EDIT: Dopo 46 minuti inizio forse la prima partita...
    Ultima modifica di Tw!ster; 16-03-2011 alle 17:47

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Shukakussj
    Data Registrazione
    Thu Nov 2010
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Cavolo, c'è una gran bella differenza, strano... deve trattarsi sicuramente di una vecchia demo e non nuova come quella per l'xbox...La versione finale del gioco sarà sicuramente identica come hanno detto...

  7. #27
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    2+2=5 le console girano in dx9 mentre crysis2 &#232; in dx11...senza contare che equivalgono ad un settaggio medio basso del pc, ovviamente ottimizzato a riguardo
    La versione pc non l' ho vista proprio, ma mi sembra che al confronto killzone 3 e battlefield 3 siano migliori graficamente di crysis 2, magari mi sbaglio...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #28
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Ecco perchè hanno tardato così tanto a far uscire la demo, va be tanto questo è un gioco da avere per pc

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    incredibile!!! non può essere la differenza è abissale, *credo che la versione finale non sarà cosi, non può essere cosi

  10. #30
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    La versione pc non l' ho vista proprio, ma mi sembra che al confronto killzone 3 e battlefield 3 siano migliori graficamente di crysis 2, magari mi sbaglio...
    la beta di crysis2 è in dx9 e posso dirti tranquillamente che supera crysis warhead a dettagli massimi in dx10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •