Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92
  1. #31
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    <p>
    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    La versione pc non l' ho vista proprio, ma mi sembra che al confronto killzone 3 e battlefield 3 siano migliori graficamente di crysis 2, magari mi sbaglio...
    </p><p>la beta di crysis2 è in dx9 e posso dirti tranquillamente che supera crysis warhead a dettagli massimi in dx10<br></p>

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Tanti titoli da prendere.... e pochi soldi a disposizione.... scaffale....

  3. #33
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Quando esce scusate?

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    bah! secondo me c'è qualcos'altro sotto: come è possibile che una macchina come ps3 che è tecnologicamente più avanzata di xbox 360 faccia fatica a stare al passo con quest ultima? io ho tutte e due le console ragazzi e tranne per uncharted 2 e altre esclusive, per il resto la ps3 la uso come "swiffer cattura polvere"... capisco all'inizio che possa aver fatto fatica ma a distanza di tre/quattro anni dovrebbe fare faville... se è riuscita naughty dog a tirar fuori un capolavoro come uncharted (che è veramente bello) perchè mai non dovrebbero riuscirci le altre software house?

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Isshin86
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Tanti titoli da prendere.... e pochi soldi a disposizione.... scaffale....
    Perchè scaffale? Lo si recupera quando costerà 15-20 € sugli store inglesi XDD Poi sinceramente, di tutte ste comparazioni et-siimili me ne sbatto altamente le belotas, non mi interessa avere la versione migliore del gioco, quello che conta, almeno per me e divertirsi... ho come l'impressione che ci si fissi sempre di piu su queste cose, andando a tralasciare o mettere in secondo piano quello che è l'aspetto piu importante in un videogioco, ovvero divertirsi (sempre imho).

  6. #36
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
    bah! secondo me c'è qualcos'altro sotto: come è possibile che una macchina come ps3 che è tecnologicamente più avanzata di xbox 360 faccia fatica a stare al passo con quest ultima? io ho tutte e due le console ragazzi e tranne per uncharted 2 e altre esclusive, per il resto la ps3 la uso come "swiffer cattura polvere"... capisco all'inizio che possa aver fatto fatica ma a distanza di tre/quattro anni dovrebbe fare faville... se è riuscita naughty dog a tirar fuori un capolavoro come uncharted (che è veramente bello) perchè mai non dovrebbero riuscirci le altre software house?
    Il fatto è che la 360 ha un architettura più simile al pc oltre ad una gpu superiore e più ram, quindi c'è poco da fare i multi verranno sempre meglio sull'Xbox. Ciò non toglie che la grafica di KZ3 e Uncharted2 o Gow3 su 360 ancora non l'ho vista*

  7. #37
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    Perchè scaffale? Lo si recupera quando costerà 15-20 € sugli store inglesi XDD Poi sinceramente, di tutte ste comparazioni et-siimili me ne sbatto altamente le belotas, non mi interessa avere la versione migliore del gioco, quello che conta, almeno per me e divertirsi... ho come l'impressione che ci si fissi sempre di piu su queste cose, andando a tralasciare o mettere in secondo piano quello che è l'aspetto piu importante in un videogioco, ovvero divertirsi (sempre imho).
    Quoto. Se si ha a disposizione solamente la ps3 poco importa se graficamente risulta meglio su 360. Mentre giochi non hai a fianco del tuo televisore le immagini che ti fanno vedere quanto riesce meglio sulla console microsoft XD. Cmq a prescindere dalla grafica scaffale.

  8. #38
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    Perchè scaffale? Lo si recupera quando costerà 15-20 € sugli store inglesi XDD Poi sinceramente, di tutte ste comparazioni et-siimili me ne sbatto altamente le belotas, non mi interessa avere la versione migliore del gioco, quello che conta, almeno per me e divertirsi... ho come l'impressione che ci si fissi sempre di piu su queste cose, andando a tralasciare o mettere in secondo piano quello che è l'aspetto piu importante in un videogioco, ovvero divertirsi (sempre imho).
    ù Posso capire che lo scopo principale sia divertirsi, se però mi vendono un gioco di m.... a prezzo d'oro mi girano un po' , mi potrei anche divertire, ma forse mi sarei divertito di piu comprando un gioco che meritava davvero no?*

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    La grafica esce solo un po' peggio dalle altre parti, il gioco non &#232; merda sistematicamente per questo

  10. #40
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Se per&#242; un gioco ha cali di frame, lag e un matchmaking che fa pena solo su PS3 (questo ho capito dalla notizia), allora un p&#242; le balle girano a chi aspettava questo titolo.. Non parlo del sole pi&#249; giallo o dell' animazione pi&#249; brutta.. Sono altri gli aspetti grafici importanti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •