Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito Comic Mission approda in Italia!




    Il 6 aprile la J-Pop pubblicherà il primo volume di "Full Metal Panic! Comic Mission", un manga in stile Fumoffu che piacerà sicuramente a chi ha apprezzato questa serie. Dato che sia l'anime che il manga sono tratti dalle short stories di Shoji Gatoh, alcuni episodi saranno probabilmente gli stessi dell'anime, ma la maggior parte dovrebbero essere totalmente inediti.
    Un buon colpo da parte della J-Pop, spero che il manga sia all'altezza delle mie aspettative.La disegnatrice è la stessa della prima serie di manga.

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Prezzo?

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Prezzo?
    5,90. So che è tanto, ma da quel che ho capito la J-Pop fa edizioni decisamente migliori della Panini. Spero che sia vero, dato che con la Panini spesso e volentieri ti ritrovi le pagine in mano, quindi così tanti soldi per un loro manga non li spenderei.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Tutti i manga della j-pop hanno il prezzo minimo di 5,90 euro ma l'edizione è buona e se la serie piace è meglio così, no?
    Io avevo provato a prendere il primo della serie iniziale ma non mi aveva detto niente. Cioè, l'ho letto, è filato via liscio, ma mi è stato completamente indifferente. Volevo capire il perché del tanto successo ma è stato inutile.

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Tutti i manga della j-pop hanno il prezzo minimo di 5,90 euro ma l'edizione è buona e se la serie piace è meglio così, no?
    Io avevo provato a prendere il primo della serie iniziale ma non mi aveva detto niente. Cioè, l'ho letto, è filato via liscio, ma mi è stato completamente indifferente. Volevo capire il perché del tanto successo ma è stato inutile.
    Il manga di FMP non piace neanche a me. Non è degno delle light novels e dell'anime (specialmente Fumoffu e The Second Raid, la prima serie merita un po' meno).
    Però qui trattandosi di episodi comici spero sia diverso.

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gli darò una possibilità

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, poi quando lo compro vi faccio sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •