Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Primo trailer per Arkham City

    Il pipistrello in bella mostra

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Devo dire che questo gioco mi attrae sempre più.

    Credo di prendermi il primo capitolo.
    <a href=http://eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus/ target=_blank> <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...vilMaximus.png</a> </a>
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    hype incalcolabile non vedo l'ora che esca, secondo me la scelta di ambientarlo in città è stata ottima nonostante la location del primo fosse uno dei punti di forza del predecessore ma sono convinto che sarà persino migliore di arkham asylum.

  4. #4

    Predefinito

    Il primo l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, oltre che breve. Ma ammetto che il concept di gioco e il gameplay erano interessanti.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, oltre che breve. Ma ammetto che il concept di gioco e il gameplay erano interessanti.
    Maf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! Confido nella bravura dei ragazzi di Rockestady ;-) Vedendo sto video cmq già si capisce che sara un bellissimo gioco...Non vedo l'ora che esca x giocarmelo e godermi la storia che spero sia bella e intrigante come quella del primo che ho spolpato tutto!!! Non potrei essere piu felice in questo perioso...Batman è il mio supereroe preferito da sempre...Già stavo godendo con i film di Nolan poi quando all'epoca avevo letto che stava x uscire un gioco del uomo pipistrello che poi si e rivelato un capolavoro non volevo crederci >.< E credo che questo seguito non sia da meno!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Finalmente un video in gameplay. E mi sa che anche questo mi toccherà prenderlo al day one. Mannaggia, tra ottobre e novembre uscirà un sacco di roba interessante. T.T xD

  7. #7
    Junior Member L'avatar di K4rTiuS
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Lo vogliooooooo!!!!

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Mi sono cagato addosso XD Davvero spettacolare. Qua mi sa che fanno un'altro capolavoro

  9. #9
    Junior Member L'avatar di FrankieDeluxe
    Data Registrazione
    Tue Jun 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    This place is Dangerous...I Like It!!!!! :))))) Il Batman che piace a me.....

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
    Maf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! Confido nella bravura dei ragazzi di Rockestady ;-) Vedendo sto video cmq già si capisce che sara un bellissimo gioco...Non vedo l'ora che esca x giocarmelo e godermi la storia che spero sia bella e intrigante come quella del primo che ho spolpato tutto!!! Non potrei essere piu felice in questo perioso...Batman è il mio supereroe preferito da sempre...Già stavo godendo con i film di Nolan poi quando all'epoca avevo letto che stava x uscire un gioco del uomo pipistrello che poi si e rivelato un capolavoro non volevo crederci >.< E credo che questo seguito non sia da meno!!!
    1° tieni per te gli insulti a metà.
    2° si fa presto a dire capolavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •