Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    anche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
    Non avrà venduto badilate di copie come COD ma nella prima settimana ha venduto 2 milioni di copie (sommando pc e xbox 360), non è un risultato da poco! Comunque una parte di me spera che non esca entro questo 2011 perchè il tempo dietro lo sviluppo mi sembra non lunghissimo e stiamo parlando di un gdr( e dopo DA 2* ho qualche timore), l'altra non vede l'ora di mettere le mani sulla collector che comprerò in qualsiasi caso

  2. #12
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    io l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?
    a quanto pare sì! filmati che saltano, audio quasi sempre fuori sincro, texture ballerine, pixel grossi come un mattone..l'ho giocato due volte perchè mi aveva già appassionato su Xbox,*ma ho dovuto chiudere entrambi gli occhi davanti a questi pachidermici difetti!

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io non riesco proprio a criticarlo, lo amo alla follia fosse anche fatto da soli 4 pixel.
    amo il character design, la trama, il doppiaggio (più quello del secondo che del primo) le dlc, i difetti, lo adoro tutto, tanto da averlo giocato su tutte le piattaforme esistenti.

    cmq, ripetendo, qualcuno sa (mi riferisco allo staff) se l'evento viene trasmesso su qalche emittente tv?
    Dewyz81

  4. #14

    Predefinito

    anche io non vedo l' ora! mass effect è la mia saga preferita

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto.
    E godo.
    Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando.
    La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale.
    La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile.
    La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di ) trainare le vendite.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto. E godo. Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando. La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale. La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile. La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di :asd:) trainare le vendite.
    la bioware che fa giochi fantastici...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto. E godo. Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando. La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale. La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile. La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di :asd:) trainare le vendite.
    Per coerenza dovresti fare la stessa critica a betsheda con il suo fallout. Altrimenti sembra sul serio che l'unico motivo per il quale muovi la critica nei confronti di bioware è il loro passaggio al multipiatta.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto. E godo. Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando. La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale. La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile. La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di :asd:) trainare le vendite.
    per quanto riguarda le vendite mi sembra piuttosto normale che su PS3 non abbia venduto molto essendoci molte persone che non conoscendolo no avranno voluto iniziare la saga dal 2 o chi l'aveva già giocato su 360 o PC. per quanto riguarda le critiche mosse a bioware non sono daccordo con quelle ai DLC che, se fatti bene e non tolti dal gioco giusto per venderli separati (cosa che purtroppo molte SH fanno spesso, compresa bio), sono sempre ben acetti. per quanto riguarda gli'altri due punti non posso che quotarti hai completamente ragione, anche se qui lo dico e non me ne pensto ME2 (che ho giocato su PS3) mi ha fatto adorare la serie, che invece avevo solo provato su PC con l'1 e proprio non ero riuscito a farmelo piacere.

  9. #19

    Predefinito

    Devo dire che questo gioco è molto bello, non avrà venduto molto, ma secondo me merita molto.

    Ora sto giocando al 2, e mi sta colpendo molto, sia per la grafica, che per la longevità.

    Non vedo l'ora del 3° capitolo.
    <a href=http://eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus/ target=_blank> <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...vilMaximus.png</a> </a>
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io non riesco proprio a criticarlo, lo amo alla follia fosse anche fatto da soli 4 pixel.
    amo il character design, la trama, il doppiaggio (più quello del secondo che del primo) le dlc, i difetti, lo adoro tutto, tanto da averlo giocato su tutte le piattaforme esistenti.
    Idem, mi sta piacendo come pochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •