Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Question Componenti per computer assemblato

    Ciao a tutti, non so se sto postando nel posto giusto, in caso avvertitemi. :-)
    Premetto che in materia "pc" sono ignorante come pochi, ma volevo aiuti da parte di qlk che se ne intenda, su che componenti mi conviene comprare per farmi un computer che non abbia problemi a fare girare giochi di ultima generazione (Shogun 2 TW). Ovviamente non cerco una macchina da 2.000 euro livello NASA, ma semplicemente lo stretto necessario per non avere problemi o rallentamenti con giochi come il succitato.
    Sarei grato per qualsiasi informazione utile, ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    sezione sbagliata. devi postare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=23

    in qualsiasi caso ci sarà sicuramente qualcuno in grado di aiutarti (vedi Small "so tutto io" man_647 )

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    sezione sbagliata. devi postare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=23

    in qualsiasi caso ci sarà sicuramente qualcuno in grado di aiutarti (vedi Small "so tutto io" man_647 )
    Veramente mi sono già trattenuto dal rispondere qui, perchè era la sezione sbagliata...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #4
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    sezione sbagliata. devi postare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=23

    in qualsiasi caso ci sarà sicuramente qualcuno in grado di aiutarti (vedi Small "so tutto io" man_647 )
    ti ringrazio!!

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    dire un sistema amd con una cpu Phenom II X4 (magari tipo il mio 955 black ediction), almeno 4 gb di ram (kit dual channel ddr3) e una ati radeon della serie 5800

    spendi meno di un sistema intel e dire che sei a posto per almeno un paio d'anni
    Dewyz81

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sposto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dire un sistema amd con una cpu Phenom II X4 (magari tipo il mio 955 black ediction), almeno 4 gb di ram (kit dual channel ddr3) e una ati radeon della serie 5800

    spendi meno di un sistema intel e dire che sei a posto per almeno un paio d'anni
    Anch'io ho quella CPU

  8. #8
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dire un sistema amd con una cpu Phenom II X4 (magari tipo il mio 955 black ediction), almeno 4 gb di ram (kit dual channel ddr3) e una ati radeon della serie 5800

    spendi meno di un sistema intel e dire che sei a posto per almeno un paio d'anni
    Ti ringrazio, comunque con questa composizione non avrei problemi? PErchè ad esempio mi è stato consigliato un processore intel core i5 661 3.33GHZ LGA 1156 (io di queste sigle non conosco il significato), e come scheda grafica una nvidia geforce gtx460...spenderei tanto di più?

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    l'LGA è il socket (cioè il tipo o la forma, se ti piace di pi&#249 del connettore su cui monti il processore che è l'intel Core i5 da 3.33 ghz (la velocit&#224 Come prezzo siamo li, dovrebbe essere poca la differenza (l'intel dovrebbe costare poco di pi&#249.

    se trovi quel sistema ad un prezzo ragionevole direi che è da preferire.. anche la scheda video non è niente male... credimi.
    Dewyz81

  10. #10
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    l'LGA è il socket (cioè il tipo o la forma, se ti piace di più) del connettore su cui monti il processore che è l'intel Core i5 da 3.33 ghz (la velocità) Come prezzo siamo li, dovrebbe essere poca la differenza (l'intel dovrebbe costare poco di più).

    se trovi quel sistema ad un prezzo ragionevole direi che è da preferire.. anche la scheda video non è niente male... credimi.
    Ok, comincio a capirci qualcosa! comunque il prezzo del processore detto qui su è di 214 euro, buono o cattivo prezzo? Volevo poi sapere con che criterio si sceglie una scheda grafica, piuttosto di un altra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •