Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Localitą
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onestamente il film č piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
    quoto ... pensare che l'altra sera sono stato sveglio la notte per guardarmelo su italia 1 ... iniziava alle 00.20 , a me sembrava un film divertente

  2. #22
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    hai ragione, scusa, pensavo ti riferissi a Johnson di cui parlava squall .. in effetti Urban č il protagonista ufficiale (anche se a mio avviso i ruoli sono alla pari). Oddio, dei film che citi parlerei solo del primo e del terzo, gli altri, insomma ..
    io avrei detto esattamente gli altri 2! XD l'ultimo star trek a mio avviso č spettacolare! riddick non č al livello di pitch balck, il suo predecessore, ma vin ha sempre un certo carisma dai^^

  3. #23
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    io avrei detto esattamente gli altri 2! XD l'ultimo star trek a mio avviso č spettacolare! riddick non č al livello di pitch balck, il suo predecessore, ma vin ha sempre un certo carisma dai^^
    .. per caritą, rispetto tutte le opinioni, ma per il mio standard*Star Trek stą alla fantascienza come La casa nella Prateria al*Western, e Vin Diesel ha quasi meno espressivitą di Steven Seagal, a parte la qualitą*della pellicola in sč*..

  4. #24
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Localitą
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    quoto ... pensare che l'altra sera sono stato sveglio la notte per guardarmelo su italia 1 ... iniziava alle 00.20 , a me sembrava un film divertente
    forse dipendeva dall'orario.
    scherzi a parte a me piacque pure.
    certo non un capolavoro e il pezzo in prima persona potevano evitarlo,come anche in the house of the dead.


  5. #25
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Localitą
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onestamente il film č piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
    Sottoscrivo in pieno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •