Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Doom ci riprova al cinema?

    Rumoreggiato un secondo tentativo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    sfortunatamente ho visto il primo film su doom e ancora oggi mi chiedo come si abbia avuto il coraggio di scrivere la trama, produrlo, girarlo e recitarlo. cento volte meglio un film ceceno senza sottotitoli. io consiglio di lasciar perdere.

  3. #3
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    io non ho mai giocato al gioco, quindi non conosco la storia, però il film non era proprio da buttar via da quel che ricordo! certo non era un colossal, ma neppure una schifezza da non poter neppure guardare! XD

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato al gioco, quindi non conosco la storia, però il film non era proprio da buttar via da quel che ricordo! certo non era un colossal, ma neppure una schifezza da non poter neppure guardare! XD
    i gusti sono gusti.. col gioco non ha nulla di che spartire. tranne il mostro e la scena tutta in prima persona. ti consiglio di giocare ai videogame. sono tutt'altra storia...

  5. #5
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    lo stesso dovrebbero fare col film di dragonball...... che schifezza...

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    perchè Far Cry, invece ? .. la cosa che fa rabbia è che qualcuno sia stato pagato per mettere insieme una porcheria che qualsiasi beota che non capisca nulla di cinema avrebbe fatto meglio. Ma brutti imbecilli, la visuale fps ha senso nel gioco dove hai in mano i tasti, in un film devi poterti immedesimare con il protagonista possibilmente che non sia quel troglodita tutto muscoli e niente cervello .. provate a mettere un soggetto del genere in mano a un John Carpenter qualsiasi e vedrete cosa ne può tirare fuori ..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato al gioco, quindi non conosco la storia, però il film non era proprio da buttar via da quel che ricordo! certo non era un colossal, ma neppure una schifezza da non poter neppure guardare! XD
    Quel film è spazzatura allo stato puro. E non serve essere né fan di Doon né cinefili per dirlo.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non rispecchiava in todos il game, ma ci sta... quanti film prodotti che nn rispecchiano 100% la trama ludica... per un gradito spettatore... a me il film è piaciuto e sono contento di un sequel o un remake

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Onestamente il film è piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onestamente il film è piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
    Tutto sommato non era male!Quello che non capisco è che proprio non riescono a mantenere la trama originale!Era difficile dire che i mostri venivano dall'inferno? no per loro deve essere una cosa genetica.....mah....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •